giovedì 21 giugno 2012

NUOVA COLLABORAZIONE VERRIGNI ANTICO PASTIFICIO ROSETANO....UN GUSTOSISSIMO LUSSO QUOTIDIANO!

Salve a tutte le mie pollastre in tacchi alti!, ben ritrovate nella mia cucina...oggi vi presento una nuova collaborazione che ci darà molte soddisfazioni e ci farà mettere su le maniglie dell'amore!, ma noi Coscine di pollo, sappiamo correre come gazzelle sui nostri tacchi alti e quindi potremo smaltire senza problemi...detto questo, signori e signore ecco la pasta VERRIGNI ANTICO PASTIFICIO ROSETANO DAL 1898.






Sono estremamente orgogliosa di questo nuovo sponsor e sono molto curiosa di provare questa pasta LUSSUOSA, addirittura TRAFILATA IN ORO!!!...la mia mente "diabolicamente mangereccia" ha già pronte numerose ricette da gustare, poi io sono una fan accanita della pasta, mi piace, la adoro, sopratutto amo la pasta grossa tipo mezze maniche, rigatoni, tortiglioni che acchiappano bene il sugo e ci danno soddisfazione....un bel piatto di pasta al sugo...davvero GODERECCIO!.


...un tripudio di pasta....FUSILLONI

MACCHERONI...MEZZE PENNE

....BUCATINI ALL'AMATRICIANA...OPS! SOLO BUCATINI SCUSATE....

Ed ora ecco il TOP DI GAMMA...la trafilatura in ORO!...

 FUSILLORO E SPAGHETTORO

Questa pasta è proprio una prelibatezza non ha niente a che fare con la tradizionale pasta industriale che comunemente utilizziamo, e quando i prodotti sono di qualità il piatto si esalta...perchè la qualità se c'è, SI VEDE E SI SENTE....ed allora citiamo lo slogan di questa pasta italiana perchè mi sembra proprio azzeccato!

VERRIGNI
 SUA PASTITA' L'ECCELLENZA DEL GRANO ITALIANO

                                                            
ALLA PROSSIMA RICETTINA...

3 commenti:

  1. brava ottima collaborazione e che emozione!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazieee sono molto entusiasta è un'ottima marca di pasta e poi è sempre un bel riconoscimento stringere nuove collaborazioni.
    Ciao.

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la bella collaborazione. E' un'ottima pasta.
    Mi sono unita,con piacere,ai tuoi lettori.

    RispondiElimina