Come promesso eccovi la cronaca rosa dell'anniversario di nozze di Coscina&Cosciotto.
Dopo i fasti matrimoniosi del 2 settembre dell'anno passato, quest'anno ci troviamo difronte al dilemma su come festeggiare in grande stile il primo anno di nozze, le nozze cosi dette di "carta", quelle che ti fanno perdere il titolo di sposini novelli.
Dopo i fasti matrimoniosi del 2 settembre dell'anno passato, quest'anno ci troviamo difronte al dilemma su come festeggiare in grande stile il primo anno di nozze, le nozze cosi dette di "carta", quelle che ti fanno perdere il titolo di sposini novelli.
Inizialmente ho pensato ad avvolgermi con tanta carta ed un bel fiocco, per poi farmi scartare a mò di pacco regalo, ma poi ripensandoci non mi sarebbe bastato lo skotch e così ho optato per due coccole in una SPA.
Siamo stati presso l'hotel Manzoni a Montecatini terme ed abbiamo avuto tutta la SPA a nostra completa disposizione, sauna, bagno turco, bagno razul e svariati idromassaggi, per poi finire tra le mani esperte di due massaggiatrici che hanno "FROLLATO" per bene le nostre coscine di pollo!
Una coccola così ci voleva proprio, una fuga dalla realtà frenetica, ritrovare l'armonia tra mente e corpo...a dirla tutta, avrei scambiato Cosciotto con la massaggiatrice pur d'assicurarmi un massaggio tutti i giorni della mia vita!.
Dopo la girornata a "GUAZZO", ci siamo organizzati con una pizza di dimensioni esagerate, accompagnata dal nostro champagne preferito, il BOLLINGER...davvero sublime e davvero letate, infatti ci ha completamente ubriacati ed alle 21.30 siamo crollati!.
Per i regali, con Cosciotto abbiamo stabilito di non farci nulla, ma di festeggiare gli anniversari con amore ed una deliziosa cena fuori, ma quest'anno ho voluto sorprenderlo e gli ho regalato un diario, un diario iniziato il giorno che ci siamo sposati, un diario d'amore, un anno di passione, di vita insieme, di gioie e dolori, un anno da sposini, un anno di progetti, un anno di noi, di ciò che siamo e di ciò che saremo, un anno in cui ogni giorno ho trovato sempre il modo di raccontargli il mio folle amore per lui.
La felicità piu' grande è dirvi che Cosciotto si è commosso, fiera che questo nostro primo anniversario insieme sia stato ASSOLUTAMENTE PERFETTO!.
Ma ora vi lascio con qualche foto ricordo....
LE ZAMPETTE DI COSCINA&COSCIOTTO!!! |
INGRESSO SAUNA E DOCCIA EMOZIONALE |
PISCINA D'ACQUA SALATA |
PIZZA E BOLLICINE!!! |
ALLA PROSSIMA!
ma auguroni!!!!!!
RispondiEliminasai che non sapevo fossi una sposina fresca fresca????ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non sai cosa ti aspetta.....auhsauhsauhs
ad agosto io e mio marito abbiamo "festeggiato" 14 anni di matrimonio...e siccome volevamo festeggiare in maniera alternativa......si è fatto venire il blocco alla schiena per l'ernia al disco....alle 20 eravamo al ps a fare iniezioni di cortisone.....evviva gli sposi!!!!
bellissima l'idea della spa.....piacerebbe anche a me!
Carissima ti rinnovo gli auguri per il vostro primo anniversario, l'avete trascorso egregiamente!!!!
RispondiEliminaE la pizza con lo champagne la ciliegina dulla torta ;)
Bella la SPA...e il regalo super romanticoso avrebbe fatto commuovere anche me :)
Un bacio
Ma auguri!!
RispondiElimina