Da quando è iniziata la sfida ho condiviso con voi, timori, preoccupazioni, gioie ed idee folli, vi ho parlato di sexytudine e voi mi avete risposto con parole d'amore nei vostri post.
Insomma TUTTI, e dico TUTTI mi avete coccolata e fatta sentire una REGINA, anzi, ci tengo a precisarlo, come LA SACERDOTESSA DEL TIRAMISU', così mi avete chiamata in tutta la community dell'MTC e ne sono molto fiera.
Un grandissimo grazie, va a tutti voi ed a questa community MTC davvero unica, che emana una quantità di sexytudine ESAGERATA!.
Ho sognato, goduto e sbavato davanti ad ogni vostra ricetta, sono rimasta senza fiato di fronte ad alcune proposte eccellenti e devo dire che la scelta è stata difficile e mi è costata una notte di sonno.
Ma alla fine sul podio sono salite 3 persone, 3 tiramisù eccellenti che mi hanno fatto palpitare.
L'originalità dello scatto, che lascia indulgere il lettore, in un voyerismo gastronomico è quello del tiramisù di TINA, la tradizione viziosa delle signore torinesi nell'audace tiramisù al bicerin di GIULIA, la passione delicata e sensuale del tiramisù di ILARIA.
Tra tutti questi però, uno solo ha fatto vibrare la mia sexytudine ed è stata lei, ILARIA TALIMANI con il suo TIRAMISÙ COME LA ROSA PER IL CIOCCOLATO.
Ricetta perfettamente eseguita, appassionato il racconto del film e bravissima nel farcirlo con gli ingredienti più importanti la sensualità, l'amore e la passione, infine, super sexy lo scatto fotografico con un'atmosfera carica di pathos.
Insomma una charlotte di tiramisù, permeata dalla sexytudine, in grado di soddisfare tutti i sensi.....e credetemi che una roba così, è una roba dell'altro mondo!.
Ed ora tutti da Ilaria per affondare i cucchiaini nella beata sexytudine del suo tiramisù vincitore.
BUONA SEXYTUDINE A TUTTI!
Grazie mille Susy, per avermi scelto e per il bellissimo commento nonché post. Sei stata un'ottimo giudice seria e sempre molto disponibile. graziè davvero è un onore prendere il testimone dalle tue mani.
RispondiEliminaTesoro mio sei stata davvero fenomenale.punto e basta.
EliminaGrazie a te per averci dato tutta questa SEXYTUDINE!!!
Deve essere stata dura scegliere la vincitrice, a me sembravano tutti goduriosi :)
RispondiEliminaComplimenti a Ilaria.
Davvero Daniela è stata durissima scegliere, tra tutti questi tiramisù geniali, strutturati, pazzeschi, incredibili, è stato moooolto difficile sopratutto arrivare ad una scelta, ma sono stra-felice di aver trovato un Tiramisù che esprima tutta la sexytudine che cercavo.
EliminaIlaria è stata bravissima!!!.
Riposati che ti sei data al 100%: grazie! Ilaria la davo come vincitrice e sono strafelice
RispondiEliminaGrazie mille cara, è stato un'onore ed un privilegio partecipare e fare da giudice....peccato che sia già finito il mese e che le cose belle siano finscano presto.
EliminaComunque Ilaria è stata fantastica, la sua ricetta meritava la vittoria.
Grazie di tutto, Susy.
RispondiEliminaQuali parole migliori potevano sintetizzare il senso del mio post e del tiramisù?
P.S.Condivido pienamente la scelta di Ilaria
wow che bello
RispondiElimina