sabato 13 luglio 2013

COSCINA&COSCIOTTO SONO TORNATI.....TENETEVI FORTE ARRIVANO GLI AMERICANI!!!

CARI AMICI SIAMO A CASA!
Siamo carichi d'energie e sfoggiamo un'abbronzatura a stelle strisce, tipica di chi fa un tour negli States....infatti ho il segno dei sandali sui piedi, sulla pelle ho stampata la mia t-shirt preferita e diverse sfumature di colore dal ginocchio in giù!...insomma sembro un ciclista dopo 20 ore di bici sotto il sole!.
Ma cari amici, credetemi quando vi dico che è stato un viaggio davvero incredibile! WASHINGTON mi ha colpita ed affascinata con la sua solennità, con quel suo lento scorrere delle cose, con quel suo essere ossessivamente perfetta come a voler dimostrare che nessun'altra città è come lei, con quella sua aria un po' snob proprio perché capitale della nazione più potente del mondo...

The White House

il Campidoglio

The Mall

E la FLORIDA?... seducente, latina, estrema, anche un po' volgare....ti regala emozioni visive che non ti aspetti, un miscuglio di popoli perfettamente integrati ed una quantità esagerata di coccodrilli.... Alla fine e' piu' forte di te, sei trascinato in un vortice irrefrenabile in cui la vita e' piena, esagerata e pericolosa!...alla fine vorresti solo restare.

Miami Biscayne Bay


Miami Ocean Drive

Miami Beach

Miami Beach
Queste poche immagini sono solo un'assaggio....diciamo che come in tutti i pranzi che si rispettino si comincia dall'antipasto!
RESTATE CONNESSI CHE VI PORTO IN AMERICAAAA!!!
Alla prossima mie care Coscine!!!