domenica 19 ottobre 2014

FUNGHI PORCINI FRITTI FRITTI...........CRICK CROCK LONDRA!!!

Care ragazze, quando mio marito dice:"DOMENICA FACCIAMO UN BRUNCH INGLESE!" non sai mai quello che ti capita ed infatti, vi scrivo mentre preparo il mio squallido zainetto in partenza per Londra!.
Saranno 3 giorni a spasso nella CITY, in quella città che conosciamo bene e che amiamo tanto, 3 giorni di vita intensa, di muffin all'inglese e di Earl Gray tea....
Quindi oggi vi lascio con qualcosa di tipicamente autunnale, maledettamente buono e che ahimè, ingrassa le maniglie dell'amore...... i FUNGHI PORCINI FRITTI FRITTI.
Lo sò state già salivando....e chi non lo farebbe? Il fritto già di per sé è troppooooo buono, i funghi poi, sono una vera prelibatezza! Per la serie fritto e mangiato!.
E grazie al PORCINO FRITTO spero che perdonerete la mia assenza e quella del sondaggione....qualcuno si doveva sacrificare per LONDRA!.
Bye Bye.....seguitemi su facebook sarete in viaggio con me!.

Ingredienti:

4 Porcini freschi
200gr. farina "00" 
1 uovo
acqua gassata q.b.
sale q.b.
Olio per friggere


Pulite i funghi porcini senza lavarli sotto l'acqua perchè altrimenti assorbono l'acqua e non restano croccanti, tamponateli con un panno carta inumidito piuttosto.
Preparate la pastella diluendo la farina con l'acqua gassata e l'uovo sbattuto, immergetevi i funghi e friggeteli per 1 minuti in olio bollente.
 Scolateli, aggiustate di sale e....gustate!.

 CROCCANTI GOLOSITA'
 I FUNGHI FRITTI FRITTI FRITTI!!!

A PRESTO.....