domenica 21 agosto 2016

PIZZA CON SALAMINO PICCANTE....LA PIZZA MASCHIA DEL RUGBY PER LE OLIMPIZZA TARGATE MTC!!!

Ciaone a tutti! Riprendiamo in mano le redini del cavallo, che è da un po' che va a briglia sciolta.
Qualcuno magari avrà pensato che sono in ferie, che non scrivo due righe in croce perché impegnata a grattarmi la "gnagna" ed invece sorpresa delle sorprese, ho lasciato il blog e la cucina così raminghi perché ho da lavorare.
Si, in questo momento ho da stare dietro ai numeri, provinare le persone, organizzare, delegare e forse, poi, ma badate bene, mooolto poi, pensare al resto della mia vita.
Quindi il succo del discorso è questo, non c'ho tempo per fare una cippa di sta minchia, sono stata abbastanza chiara?.
Bene, detto questo, oggi vi voglio parlare delle OLIMPIADI, le personalissime Olimpiadi della Pizza targate MTC.
Più precisamente le OLIMPIZZA, una gara senza esclusione di colpi, dove per ogni disciplina sportiva, in gara nelle Olimpiadi, ci si lanciano nel viso fette di pizza così come capita, capita.
Una goduria pazzesca, un'idea che vede la pizza come indiscussa protagonista delle Olimpiadi...SCUSATE MA CHE FIGATA!.
Tra tutti gli sport, io ho scelto il RUGBY perché era quello in cui non ci capivo un cazzo e continuo a non capirci un cazzo, quello che mi permetteva d'avere tempo per concentrarmi sulla pizza e quelli che come data (20 d'Agosto) mi permetteva d'avere più tempo per organizzarmi.
Infatti così è stato, a dire il vero il primo tentativo è andato buca, ma chi non fa non falla ed al secondo giro è andata come speravo.
FINALMENTE UNA PIZZA "MASCHIA" CHE TRASUDA GRINTA E CORAGGIO DA OGNI FETTA!!!
Ecco a voi la "PIZZA HAKA", perchè Haka? ma perchè l'Haka è il grido di battaglia dei Maori, reso famoso dalla squadra neozelandese ALL BLACKS, un grido che infonde coraggio e determinazione a chi lo urla e timore a chi lo subisce.
Quindi una pizza di quelle che non perdonano, una pizza per uomini duri, con il salamino piccante, di quello che picca TANTISSIMISSIMO, abbinato a pomodoro e mozzarella.
Adesso però arriva la domanda più importante, avete le palle per mangiarla? IO SI!
HAKA ALL BLACKS
OLIMPIZZA
 LA PIZZA MASCHIA
PIZZA RUGBY

BUONA PIZZA A TUTTI
ALLA PROSSIMA