giovedì 2 maggio 2013

I GIORNI DI FESTA....DAL MIO COMPLEANNO AL 1° MAGGIO, DA KEN ALLA GRIGLIATA!!!

Il giorno del mio compleanno ed il 1° maggio, hanno avuto in comune una bella festa con tanti amici e parenti, un momento d'affetto, un momento di chiacchiere, un momento di leggerezza in un periodo di stress, un momento d'amore che mi sono goduta e che mi ha reso felice....
Ringrazio tutti voi che mi avete lasciato un pensiero, chi mi ha scritto via mail o mandato una cartolina virtuale...è stato davvero emozionante....GRAZIE.
Spero tanto che anche voi cari amici abbiate trascorso un buon 1° maggio, io e cosciotto abbiamo fatto la nostra prima grigliata della stagione, CICCIA COME SE PIOVESSE!!!
Il regalo piu' bello ricevuto per il mio compleanno è stato un regalo che desideravo da tempo....un regalo studiato, un regalo visto, un regalo che mi avrebbe aiutato a realizzare STREPITOSI SOGNI CULINARI....
Finalmente è arrivata LA KEN-KEN meglio conosciuta come PLANETARIA, ma prontamente ribattezzata come una di famiglia! Oggetto tanto discusso nei mesi trascorsi, oggetto di culto in ogni cucina che si rispetti...Mi è stata regalata da tutti gli amici e parenti, è stata una vera sorpresa, leggere il biglietto d'auguri poi è stato davvero commovente, ho pianto.






Adesso non mi resta che imparare ad usarla, per il momento ho montato solo gli albumi a neve e devo ammettere che la loro consistenza è davvero diversa...una macchina SEMPLICEMENTE PERFETTA!.

Ed ora vi lascio con qualche immagine del pranzo del 1° maggio....UNA FESTA CON OTTIMO CIBO ED OTTIMA COMPAGNIA.



UN BACIO A TUTTE LE MIE ADORATE COSCINE ED A TUTTI I MIEI SIMPATICI COSCIOTTI!