venerdì 30 agosto 2013

PRADA, FURLA E RENE' CAOVILLA IN VETRINA PER GLI OCCHI DI COSCINA....CHI DICE CHE I SOLDI NON FANNO LA FELICITA' E' PERCHE' NON SA' DOVE FARE SHOPPING!!!

Care girls, vi è mai capitata una di quelle giornate d'insofferenza totale, dove non sapete cosa fare? Ecco, ieri è toccata a me, una di queste giornate in cui avevo voglia di TUTTO TUTTO e NIENTE NIENTE....avevo voglia di un dolcino che lenisse il mio senso d'inappetenza, ma odiavo anche solo l'idea di doverlo cucinare, avevo voglia di fare shopping ma poi il portafoglio mi ha ricordato che siamo a fine mese ed è meglio sedare ogni bollente spirito...così dopo essermi ciondolata in giro per casa, ho deciso che non m'avrebbe certamente ucciso guardare un po' di vetrine in compagnia di mamma, hai visto mai che ci scappasse un regalino!!!
Così, ho fatto quattro passi per la città e mi sono goduta le anteprime delle nuove collezioni autunno/inverno, sorseggiando un buon caffè shekerato!
Come certo ricorderete ho un debole per le scarpe, m'innamoro a prima vista di tutte le borse e nutro una profonda passione per la lingerie, quindi ho dato modo ai miei occhi di godere di quelle bellezze moooolto costose, che il mio portafoglio non si potrà permettere, ma che hanno un'appeal irresistibile! E tanto per la cronaca i miei occhioni da cerbiatta, non hanno strappato un regalo a mamma! PECCATO!
Vi lascio qualche strepitosa immagine di quelle "COSUCCE" che da oggi entreranno a far parte della mia LISTA DEI DESIDERI e nel frattempo, continuo i preparativi  per l'anniversario di nozze (il primo per intenderci) di COSCINA&COSCIOTTO, una lunghissima giornata di RELAX in una prestigiosa SPA e per concludere una cena tutta PIZZA E BOLLICINE!, ma per la cronaca "rosa" dovrete aspettare la prossima settimana.....

LE STUPENDE SCARPE DI RENE' CAOVILLA

SEMPLICEMENTE RAFFINATE E SEDUCENTI, SAI CHE PRANZETTI CI POTREI PREPARARE CON QUESTE AI PIEDI?

UN MUST DI PRADA, PERFETTA!

TRASGRESSIVA E GIOVANE....MA SEMPRE PRADA!

IL BAULETTO "CHICCOSO" DI FURLA.....LA VOGLIO!!!!!

ALLA PROSSIMA, CON AFFETTO LA GLAMOUR COSCINA!