sabato 12 maggio 2012

QUANTI PREMI PER IL MIO BLOG!!!! GRAZIE DI CUORE!!!

Cari lettori e fans del mio blog di CUCINA IN TACCHI ALTI! anche oggi voglio ringraziare tutti i bloggers che conferiscono un sacco di premi alla mia cucina...è sempre bello ogni volta scoprire che le persone apprezzano quello che fai.
Inizio col ringraziare Sissy Mori e B!girl che mi hanno rispettivamente premiato con "BLOG PORTAFORTUNA" e "LIEBSTER BLOG"


Ora come sempre restituisco il premio ad altri 5 blog speciali!!!!
BELLETTO MAKE-UP AND BEAUTY  naturalmente per B!girl vale solo il premio BLOG PORTAFORTUNA!
Le regole sono ringraziare chi vi ha premiato e dirci i vostri 5 piatti preferiti!
- io dico I LOVE PASTA sempre e comunque in tutte le salse!
- non posso vivere senza PIZZA!
- ogni tanto mi ricordo di fare la dieta e mangio l'INSALATONA! 
- ho una passione irrefrenabile per il GELATO d'estate o d'inverno ne mangerei in quantità industriale!
- mi piace la CARNE!
Ora vado a comunicare il premio ai vincitori!
Ciao Ciao!

martedì 8 maggio 2012

PHYLLI CHEESE STEAK....A 99 MIGLIA DA PHILADELPHIA IL PANINO ESAGERATAMENTE BUONO!!!

Hello! carissimi lettori, oggi in un momento di autolesionismo ho pensato ad alcuni miei amici che in questi giorni sono in visita a NEW YORK CITY...e mentre ROSICO d'invidia...ho pensato che l'unico modo per farmi passare questa voglia d'AMERICA sarebbe stato quello di spararsi un MEGA BURGER! e così ho ritrovato la ricetta del PHYLLI CHEESE STEAK SANDWICH...il panino SUPERLATIVAMENTE BUONO!!! ed ho deciso d'abbandonarmi ai piaceri voluttuosi della carne (intesa quella che stà dentro al panino).
E' vero che gli americani non sanno mangiare sano, ma Dio li benedica perchè c'hanno dato l'hamburger, perchè in fatto di "schifezze ipercaloriche" sono i numeri uno ma vi assicuro comunque che pochi cibi danno la stessa soddisfazione quanto addentare un panino di dimensioni ESAGERATE che trasuda carne, maionese, salse e formaggio in modo imbarazzante!  
Allora, dopo la mia ultima visita a NY ed aver avuto modo di testare sul campo il "SOGNO AMERICANO CULINARIO", vi preparerò questo panino che porta il nome della sua città natale PHILADELPHIA.
Oggi un'orda di coscette di pollo si prepara ad invadere gli Stati Uniti e non ci fermerà nessuno...nemmeno l'uomo ragno!!!

ingredienti necessari

Pane morbido tipo al latte o filoncino tipo siciliano
Peperoni rossi e gialli 3 o 4 
Cipolla 1 
Formaggio americano tipo Cheddar ma per chi non lo trova la Provola è perfetta
Carne macinata di manzo 400gr 
Sale e pepe qualche goccia di salsa worcester ed aglio in polvere
Olio e 50gr di burro

Adesso iniziamo l'operazione, prendete la cipolla e tritatela grossolanamente, (fatevi ora un bel piantino pensando al fatto che state per dare il benvenuto ad un'altra maniglia dell'amore) e mettetela a soffriggere lentamente in metà olio e burro, salate e pepate.
Pelate i peperoni della buccia e fateli a striscioline, poi uniteli alla cipolla aggiustate di sale e copriteli girandoli spesso per almeno 30 minuti.



Quando i peperoni sono pronti preparatevi la carne, in un'altra padella con un filo d'olio fate rosolare il macinato aggiungete sale, pepe le gocce di salsa worcester ed un pizzico d'aglio in polvere.

Adesso scaldate un pochino il pane ed apritelo nel mezzo, iniziate l'impresa dell'assemblaggio, mettete prima le fette di formaggio, poi unite la carne macinata ed i peperoni e chiudete il tutto con uno stuzzicadenti per spiedini.



adesso non vi resta che affondare gli artigli e le zanne in questo super panino golosissimo....


...SBAVATE BAMBINE SBAVATE....


SCUSATE MA QUESTA RICETTA MERITAVA UN BOOK FOTOGRAFICO!

ALLA PROSSIMA VOGLIOSA RICETTA...