venerdì 5 settembre 2014

CARPACCIO DI TONNO PORCINI E PINOLI CON SALE ROSSO DELLE HAWAII........PALATO VIZIOSO!!!

Siete pronti per la prossima LUSSUOSA DELIZIA? ok allora continuate a concedervi il lusso con un'antipasto di tonno FAVOLOSO E RAFFINATO.
In perfetto stile Hawaiano vi presento il CARPACCIO DI TONNO PORCINI E PINOLI AL SALE ROSSO DELLE HAWAII un connubio tra gusto e classe assolutamente ECCELLENTE.
Care le mie Coscine, per questa ricetta s'impone la divisa d'ordinanza ovvero il TACCO 12 quindi non perdiamo tempo infiliamoci i nostri tacchi e sgambettiamo in cucina!
Ecco l'occorrente per la preparazione, un consiglio, la qualità delle materie prime dev'essere OTTIMA perchè altrimenti si perderà la freschezza e tutto il suo gusto, quindi NO ai porcini surgelati e per il sale delle Hawaii? non importa andare direttamente alle Hawaii (anche se ne varrebbe la pena) perchè lo troverete abbastanza facilmente, in quasi tutti i supermercati.

Ingredienti

250gr di carpaccio di tonno fresco
1 fungo porcino fresco
sale rosso delle Hawaii q.b.
1 limone
pinoli q.b.
olio q.b.
1 rametto di timo per decorare

Dal pescivendolo fatevi affettare qualche fetta sottile di tonno fresco, disponetelo sul piatto, pulite i porcini dalla terra con un panno inumidito, tagliatelo a fettine sottili e disponetelo sul tonno.
Aggiungete i pinoli, il sale, il succo di limone e qualche goccia d'olio.
Completate con qualche rametto di timo e servite.

INTRIGANTE DA MORIRE!

 GUSTO RAFFINATO!

RESTATE CON ME PERCHE' A BREVE ARRIVERA' IL PEZZO FORTE!


mercoledì 3 settembre 2014

CHIPS CON CAVIALE E MASCARPONE......UN'APERITIVO DAVVERO A CINQUE STELLE!!!

E come promesso inizio a postare le ricette SFIZIOSE ED ELEGANTI che ho preparato per il mio anniversario di matrimonio, perchè ogni tanto fa proprio bene festeggiare e gustarsi piatti DIVINAMENTE BUONI!
Iniziamo subito dall'aperitivo, velocissimo e semplicissimo, di sicuro effetto e dal sapore INTRIGANTE DEL CAVIALE.....ecco le CHIPS CON CAVIALE E MASCARPONE.
Oggi ci godiamo tutto il LUSSO DELLA TAVOLA, ma ragazze basta salivare! piuttosto spegnete i fornelli, armatevi di SPALMINO e cominciate a godere!

Ingredienti

1 confezione di chips (chips special K kellogg's)
125gr di mascarpone
125gr di caviale nero o rosso
1 lime

 Prendete le chips, con l'aiuto di uno splamino prelevate un piccola quantità di mascarpone e mettetela sulla chips, poi aggiungete un pochino di caviale e grattateci sopra la buccia di un lime per dare colore e profumo!


DA GUSTARE CON UN VODKA MARTINI 
FA TANTO 007 STYLE!
WOW!!!
PER PALATI EXTRA LUSSO

ALLA PROSSIMA RICETTA A CINQUE STELLE!

martedì 2 settembre 2014

L'ANNIVERSARIO DI NOZZE NELLA NOSTRA CASA ALLE HAWAII......2 ANNI D'AMMORE!

Oggi è il nostro ANNIVERSARIO, per la cronaca il 2° anniversario e quale modo migliore di festeggiare se non trasformando la nostra terrazza in un LUAU HAWAIANO in ricordo di quel SUPERFANTASTIGLIOSISSIMO VIAGGIO DI NOZZE ALLE HAWAII?.
Naturalmente è stata una sorpresa per Cosciotto, tutto curato nei minimi dettagli, 2 giorni di lavoro per sistemare piatti, bicchieri, fiori, tovaglie e cibo a tema HAWAIANO, candele ovunque, conchiglie per ricordare il mare, musica hawaiana e camicia con ghirlanda!


Il menù è stato SUPERSTRAPUPPAMELO! il lusso nel piatto accompagnato da ottime bollicine!

APERITIVO FRIZZANTE ALHOA
CHIPS CON CAVIALE
CARPACCIO DI TONNO CON FUNGHI PORCINI PINOLI E SALE ROSSO HAWAIANO
ASTICE SUL BBQ CON SALSA AL BURRO BASILICO E LIME CON RISO PILAF
CREMA AL RUM CON ANANAS CROCCANTE ED AMARETTI

Per concludere la serata abbiamo lanciato una LANTERNA CINESE con scritto sopra un nostro desiderio....e questo però rimarrà un segreto! 
Nei prossimi giorni vi posterò tutte le ricette ma per ora vi lascio qualche immagine per  provare DELLA SANA INVIDIA!!!



ED ORA VI PRESENTO COSCINA&COSCIOTTO!


lunedì 1 settembre 2014

LE 3M (MONDY MORNING MADNESS).......ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA!!!

Il sondaggione più pazzo del lunedì è sempre al passo coi tempi e sulla scia del sondaggio redatto dal NEW YORK DAILY NEWS che si chiede, COSE DA NON FARE DOPO I 30 noi, del blog COSCINA DI POLLO MADNESS STYLE rispondiamo chiedendoci COSE DA FARE ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA.
Forza rifletteteci bene, sono certa che ognuno di voi ha un desiderio che vorrebbe ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA esaudire o magari i più fortunati hanno già realizzato.
Avanti ditemi i vostri desideri ma come sempre, nel mentre, vi lascio qualche FOLLE SUGGERIMENTO....

  1. FOTOCOPIARSI IL CULO IN UFFICIO E FARLO AVERE AL CAPO
  2. FARE UN TUFFO ACROBATICO IN UNA PISCINA DI TIRAMISU'
  3. BATTERSI CON CHUCK NORRIS

VOTATE (in alto a destra)!!!

COSE DA FARE ALMENO 1 VOLTA NELLA VITA



pollcode.com free polls