lunedì 11 agosto 2014

LE 3M (MONDAY MORNING MADNESS)......IL SELFIE PIU' PAZZO DELL'ESTATE!!!

Cari amici, siamo arrivati alla SETTIMANA BOLLENTE, quella del FERRAGOSTO, quella in cui voi altri finalmente potete stare A PALLE ALL'ARIA E PUPPE AL VENTO!.
Io invece resto qui e mi diverto come uno che si ROTOLA NELL'ORTICA tra casa e lavoro....sopratutto lavoro.
E mentre vi ringrazio tanto, perchè mi mandate le vostre foto dal mare (ma se poi vi mando a quel paese infondo ve la siete cercata), oggi il vostro sondaggione vi chiede chi vorreste INCONTRARE nella vostra vacanza? con chi vorreste farvi IL SELFIE DELL'ESTATE? FORZA LA SFIDA E' INIZIATA!
HEIDI

LA SIRENETTA

E.T.
Logicamente a testimonianza del vostro incontro speciale attendo le foto! ed ora VOTATE E SELFATE.....SE CI RIUSCITE!
  1. LA' SUI MONTI IL SELFIE CON HEIDI E LE CAPRETTE CHE FANNO CIAO
  2. AL MARE IL SELFIE A VATTELA A PESCA CON LA SIRENETTA
  3. CON E.T. DIVENTA TELEFONO SELFIE E CASA
BUON SELFIE A TUTTI

CON CHI FARESTI IL SELFIE PIU' PAZZO DELL'ESTATE?
  
pollcode.com free polls 

1 commento:

  1. visto che sn al mare non mi dispiacerebbe incontrare la Sirenetta durante una nuotata e chiederle se mi fa scattare una foto!!!!!

    RispondiElimina