lunedì 4 agosto 2014

LE 3M (MONDAY MORNING MADNESS).......LA PAUSINI E LA PATATA MUSICALE!!!

Ok, mi rendo conto mio malgrado, che questo sondaggio NON posso proprio evitarlo, la rete è letteralmente impazzita PER LA FIGA DELLA PAUSINI!.
Ora, per chi vivesse come l'uomo/donna delle caverne e non fosse informato, alla SORA LAURA durante un concerto in Perù, dall'accappatoio ha fatto capolino la PATONZA, la FAGIANELLA, la PATACCA, la GNAGNA insomma "quella lì" ed ovviamente dallo stadio è partita UN'AOLA CHE HA INVESTITO L'INTERO GLOBO (manco ce l'avesse tempestata di pietre preziose).
La sora LAURA dall'alto dei suoi 40 anni dice:"CE L'HO COME TUTTE" e si giustifica sui social network e con BELEN che si è vista mettere la sua farfallina in ombra, ma in realtà la LAURA ha voluto dare una svolta HOT alla sua carriera musicale, tanto che i media, hanno già annunciato che a settembre sarà in tour al CRAZY HORSE!
Quindi mentre gli uomini contano i peli della PATATA PAUSINIANA, io vi chiedo di votare la prossima HIT della LAURETTA NAZIONALE!
ECCOVI IL NUOVO SINGOLO!
  1. NEL MIO INTIMO C'E' CHILLY
  2. E' L'ORA DEL VAGISIL
  3. LINES E'


VOTATE!!!
LA PAUSINI DOPO AVER FATTO VEDERE LA PATATA LANCIA IL NUOVO SINGOLO
  
pollcode.com free polls 

1 commento:

  1. Mi sto sbellicando!!!! ma questa cosa della Pausini mica la sapevo io??? cavoli, ho bisogno di rifarmi con un po' di sano gossip!!!

    RispondiElimina