lunedì 13 ottobre 2014

LE 3M (MONDAY MORNING MADNESS)......ED IL RAFFREDDORE ABBESTIA!

Care ragazze ho un raffreddore pazzesco le cui intenzioni sono quelle di uccidermi ma io gli ricordo che l'erba cattiva non muore mai e vado avanti d'aspirina e spray per respirare tiè!.
Quindi ho pensato di scrivere il sondaggione così di getto, chiedendovi qual'è IL VOSTRO RIMEDIO CONTRO IL RAFFREDDORE?....come al solito io vi lascio qualche suggerimento partorito dalla mia INSANA MENTE ANNEBBIATA DA UN RAFFREDDORE ABBESTIA!.

  1. MI FACCIO RUM E PERA PERCHE' L'ALCOL DISINFETTA D'OGNI 'OSA
  2. MANGIO 1 QUINTALE D'AGLIO PERCHE' LIBERA IL NASO.... DI SICURO PER I VAMPIRI STO A POSTO
  3. MI BEVO 1 LITRO DI BRODO CALDO DI GLUTAMMATO MONOSODICO DELLA SERIE QUEL CHE NON AMMAZZA INGRASSA 

VOTATE IL VOSTRO RIMEDIO PREFERITO!

5 commenti:

  1. Ciao!!!!!
    Allora l'aglio lo evito come la peste bubbonica perché non lo digerisco...rimane il brodo e l'alcol, ma tra i due scelto il secondo, almeno mette un po' di allegria in corpo!!!! buahahah!!!!
    Bacino di pronta guarigione! :*

    RispondiElimina
  2. Noooo l'aglio noooooo....
    O la pera con il rum così mi stordisco o un bel brodino caldino caldino che il mio preferito ;)
    Guarisci presto!

    RispondiElimina
  3. "Vade retro" per quanto riguarda l'aglio: non si può sopportare, trasuda per gg!!!! L'alcool non saprei, lo reggo poco.....mi rimane il brodo, che tra i vari rimedi è il più soft e nature! Guarisci presto :D
    Intanto mi unisco ai followers.....ciao
    Marika

    RispondiElimina
  4. amazing! for real!!

    Such a great post! :)

    ♥ ♡ ♥ ♡

    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOKCHIC STREET CHOC

    RispondiElimina