sabato 5 aprile 2014

INVOLTINI DI BRESAOLA E KIWI COI FIOCCHI....CHE LA BRESAOLA SIA DENTRO E FUORI DI VOI....ALMENO PER OGGI!!!

Hey Coscine e Cosciotti del web, SONO TORNATAAAA! 
È si, ho smesso finalmente di camminare sui gomiti a causa dell'ernia ed ho recuperato la sensibilità dei polpastrelli bruciacchiati nell'ultimo post....ma chi m'ammazza a me?! e credetemi, non è una sfida su chi ammazza Coscina, quindi non fatevi venire idee balzane perchè è solo un modo di dire!.
Oggi ci dedichiamo alla preparazione di una ricetta della blogger Yrma che mi ha davvero ispirata, naturalmente io l'ho "rivisitata" con alcuni ingredienti che avevo a casa e devo confessarvi che il risultato mi ha colpita piacevolmente.
Siete pronti ad essere "SPETTINATI" dal gusto esotico degli INVOLTINI DI BRESAOLA E KIWI COI FIOCCHI? Se la risposta è SI, eccovi un modo fichissimo di mangiare la "solita" bresaola!, se la risposta è NO, allora CIUCCIATEVI IL CALZINO! (cit. Bart Simpson).

Ingredienti:
100gr di Bresaola
1 confezione di fiocchi vitasnella
1 kiwi
Olio q.b.
Pepe q.b.
Aceto balsamico q.b.

Preparate le fette di bresaola e sistemateci sopra un cucchiaino di fiocchi di latte, mettete qualche spicchio di kiwi, aggiustate di pepe e completate con un goccio d'olio.


Avvolgete la bresaola per fare gli involtini e spruzzate con qualche goccia d'aceto balsamico.



SOFISTICATO



...ALTAMENTE IRRESISTIBILE

PER ADESSO E' TUTTO BUON WEEK-END A TUTTI!!!

6 commenti:

  1. Ma....ma...GRAZIE!!!!!! Che dolce:-) Ne sono onorata e....beh, con i finocchi è ancora più accattivante!!!!!BRAVISSIMA!!! e che belliiiiiiiiiiiiii ^_^ Un abraccio grande!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Yrma che mi hai deto una gran bella idea.
      A presto.

      Elimina
  2. ciao cara! mi dispiace...so cosa significa.....aimè l'ernia è il male del secolo...ne soffriamo praticamente tutti dopo una certa età!
    io ho fatto delle manipolazioni e tens e ti confesso che va davvero molto meglio.
    questi involtini sono molto appetitosi ed un ottima idea per pranzi veloci e leggeri in questo periodo in cui siamo tutti a dieta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giusy grazie per essere passata come vedi comunque stò decisamente meglio anche se l'ernia ogni tanto si diverte con me,pazienza...infondo passa ogni volta!, sono contenta di sapere che la mia ricetta ti è piaciuta perchè con la bella stagione è un piatto perfetto!
      Un abbraccio.

      Elimina
  3. Che idea deliziosa cara, grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara e se lo provi fammi sapere se il suo gusto ti ha intrigata!

      Elimina