venerdì 2 dicembre 2016

LA RICETTA CHE HA VINTO LA SFIDA MTC n°61.....

Cari amici, siamo giunti alla fine di questa bellissima sfida MTC n°61 e prima di nominare il vincitore del TIRAMISÙ più sexy della terra, devo assolutamente fare dei ringraziamenti per il mese IPERSUPERMEGA FANTASTICO che mi avete fatto passare.
Da quando è iniziata la sfida ho condiviso con voi, timori, preoccupazioni, gioie ed idee folli, vi ho parlato di sexytudine e voi mi avete risposto con parole d'amore nei vostri post.
Insomma TUTTI, e dico TUTTI mi avete coccolata e fatta sentire una REGINA, anzi, ci tengo a precisarlo, come LA SACERDOTESSA DEL TIRAMISU', così mi avete chiamata in tutta la community dell'MTC e ne sono molto fiera.
Un grandissimo grazie, va a tutti voi ed a questa community MTC davvero unica, che emana una  quantità di sexytudine ESAGERATA!.
Ho sognato, goduto e sbavato davanti ad ogni vostra ricetta, sono rimasta senza fiato di fronte ad alcune proposte eccellenti e devo dire che la scelta è stata difficile e mi è costata una notte di sonno.
Ma alla fine sul podio sono salite 3 persone, 3 tiramisù eccellenti che mi hanno fatto palpitare.
L'originalità dello scatto, che lascia indulgere il lettore, in un voyerismo gastronomico è quello del tiramisù di TINA, la tradizione viziosa delle signore torinesi nell'audace tiramisù al bicerin di GIULIA, la passione delicata e sensuale del tiramisù di ILARIA.
Tra tutti questi però, uno solo ha fatto vibrare la mia sexytudine ed è stata lei, ILARIA TALIMANI con il suo TIRAMISÙ COME LA ROSA PER IL CIOCCOLATO.
Ricetta perfettamente eseguita, appassionato il racconto del film e bravissima nel farcirlo con gli ingredienti più importanti la sensualità, l'amore e la passione, infine, super sexy lo scatto fotografico con un'atmosfera carica di pathos.
Insomma una charlotte di tiramisù, permeata dalla sexytudine, in grado di soddisfare tutti i sensi.....e credetemi che una roba così, è una roba dell'altro mondo!.
Assolutamente STREPITOSA!.
Questo in particolare è lo scatto che mi ha fatto INNAMORARE!!!!!!!
Ed ora tutti da Ilaria per affondare i cucchiaini nella beata sexytudine del suo tiramisù vincitore.


BUONA SEXYTUDINE A TUTTI!

8 commenti:

  1. Grazie mille Susy, per avermi scelto e per il bellissimo commento nonché post. Sei stata un'ottimo giudice seria e sempre molto disponibile. graziè davvero è un onore prendere il testimone dalle tue mani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro mio sei stata davvero fenomenale.punto e basta.
      Grazie a te per averci dato tutta questa SEXYTUDINE!!!

      Elimina
  2. Deve essere stata dura scegliere la vincitrice, a me sembravano tutti goduriosi :)
    Complimenti a Ilaria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Daniela è stata durissima scegliere, tra tutti questi tiramisù geniali, strutturati, pazzeschi, incredibili, è stato moooolto difficile sopratutto arrivare ad una scelta, ma sono stra-felice di aver trovato un Tiramisù che esprima tutta la sexytudine che cercavo.
      Ilaria è stata bravissima!!!.

      Elimina
  3. Riposati che ti sei data al 100%: grazie! Ilaria la davo come vincitrice e sono strafelice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, è stato un'onore ed un privilegio partecipare e fare da giudice....peccato che sia già finito il mese e che le cose belle siano finscano presto.
      Comunque Ilaria è stata fantastica, la sua ricetta meritava la vittoria.

      Elimina
  4. Grazie di tutto, Susy.
    Quali parole migliori potevano sintetizzare il senso del mio post e del tiramisù?
    P.S.Condivido pienamente la scelta di Ilaria

    RispondiElimina