Mi avete chiesto piu' volte cosa cucinare di stravagante ed afrodisiaco per fare colpo sull'uomo dei vostri sogni...bene il segreto è svelato tutti GLI UOMINI AMANO LE POLPETTE!!!
Non ci crederete, ma è proprio così e se le cucinerete con "ammore", il vostro uomo non potrà resistervi ed allora diventerete la donna dei suoi sogni!
A questa conclusione ci sono arrivata dopo anni di cene afrodisiache e ricette strampalate che inorridivano piuttosto che stupire e quindi direi che l'esperienza maturata sul campo mi ha portato a scoprire che i nostri uomini hanno gusti semplici ed una grandissima passione per le polpette
A me non piacciono particolarmente le polpette, ma il nostro Chef Cosciotto di Pollo le adora e quindi per coccolarlo ogni tanto le cucino...e quando le cucino diventa una serata veramente speciale...
Quindi dopo che le polpette sono state elette il piatto preferito dal popolo italiano, durante una nota trasmissione tv, iniziamo ad elencare gli ingredienti necessari per realizzare le nostre polpette dell'amore.
Ingredienti:
Macinato di manzo 400gr
Macinato di maiale 250gr
pane secco o se avete fretta pancarrè
latte
2 uova intere
formaggio grattugiato
sale e pepe q.b.
mezza salsiccia
pangrattato
prezzemolo tritato se volete
per il sughetto:
Passata di pomodoro
olio
aglio
paprika forte o peperoncino
sale q.b.
Allora le polpette sono un classico della cucina casereccia, ai nostri uomini ricordano l'infanzia e la mamma e quindi le dovete preparare con ingredienti semplici e con quello che avete in casa, sono un piatto della cucina degli "avanzi" ma che seduce.... perchè la donna che cucina le polpette è la donna giusta, quella da sposare!
Bene, iniziamo con il sughetto, prendete una pentola e scaldate l'olio e fate rosolare l'aglio, poi aggiungete il pomodoro salate pepate ed aggiungete la paprika forte secondo il vostro gusto, mescolate e fate cuocere per 30 minuti circa a fuoco lento.
Nel frattempo prendete una ciotola e mettete il pane raffermo a bagno nel latte se usate il pancarrè bagnatelo poco altrimenti l'impasto risulterà troppo morbido.
Adesso prendete il macinato e dentro una ciotola unitevi le uova intere, la salsiccia, il prezzemolo, il formaggio e salate e pepate quanto basta.
adesso prendete il pane strizzatelo bene per eliminare il latte in eccesso ed unitelo all'impasto precedentemente preparato e con le manine impastate mettendoci tanto tanto "AMMOREEE!!!"
l'impasto dovrà essere bello uniforme e abbastanza morbido ed asciutto, della consistenza giusta per formare delle palline compatte che faranno impazzire il nostro uomo...
Adesso prendete un po' dell'impasto e formate delle palline che rotolerete nel pangrattato e metterete su un vassoio.
A questo punto mie care sexy girls, avete due scelte, la prima preparare una pentola con l'olio bollente e friggere le nostre polpette (ed è quella che preferisco perchè sigilla le polpette mantenendole morbide all'interno e poi ripassarle in umido nel sugo), oppure metterle direttamente a cuocere nel sugo...sicuramente meno faticoso e meno grasso...ma le maniglie dell'amore sono sexy e quindi...io friggo!
Comunque se le friggete le mettetele sulla carta assorbente ad asciugare e dopo mettetele in umido nel sugo a fuoco basso per 20 minuti
Adesso le polpette sono pronte e vi assicuro che non ci sarà bisogno della Red Bull per mettere le ali alla vostra serata!!!
PIOVONO POLPETTE!!!
ALLA PROSSIMA MIE SEXY LADIES
Nessun commento:
Posta un commento