mercoledì 3 aprile 2013

VACANZE ROMANE......PRIMO TEMPO!

Cari amici, eccomi di ritorno dal TOUR DE FORCE Pasquale!
Ci siamo veramente fatti un mazzo tanto, abbiamo camminato fino allo sfinimento per godere delle meraviglie, che la città eterna ha da offrire.
Il tempo ci ha dato anche una Pasquetta soleggiata e primaverile, le nostre pance hanno trovato la pace dei sensi, grazie al bucatino all'amatriciana, i tonnarelli cacio&pepe e l'immancabile carbonara!
Devo ammettere che con pranzi e cene così luculliani, camminare per Roma è stato un atto doveroso per la nostra digestione.
E poi quell'acqua frizzolina (l'acqua di NEPI) lievemente gassata, è stata la mia passione, un'amore scoperto tanti anni fa e ritrovato non appena ho messo piede a Roma, W L'ACQUA DI NEPI!!!.Roma, la città eterna, che prima ti conquista e poi ti spezza le gambine a fine giornata, una città non solo capitale d'Italia, ma veramente CAPUT MUNDI.
Ora, care amiche mie, facciamo parlare le immagini e riposare i piedi!.


Colosseo

San Pietro

Fori Imperiali
Adesso vi aspettano i favolosi piatti della cucina romana....restate con me!

5 commenti:

  1. Ciao sorrisone, che bella Pasqua hai passato, complimenti cara, le foto sono favolose!!! ... mi sa che devo ritornare a Roma per godere tutte le bontà e bellezze di questa città caput mundi! Ciao, buona giornata!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, ho passato una bella Pasqua davvero, poi Roma è una città favolosaaaaa!!!!

      Elimina
  2. Ciao cara, buona Pasqua e te e ben tornata tra noi!!
    Che bello Roma, anche noi avevamo in programma di andarci a fine Maggio, in realtà sono 4-5 anni che tentiamo di andarci, ma per un motivo o per un altro poi i nostri buoni propositi saltano sempre e visto che sono spuntati dei lavori improvvisi da fare in casa e probabile che salti di nuovo anche quest'anno :-(
    Posso chiederti dove avete alloggiato? il nome di qualche buon ristorante? Mi sembra che a questo riguardo non vi sia andata male, giusto ;-p

    RispondiElimina
  3. ECCO IL RESOCONTO!!!! MA CHE ACQUA E'???? ORA LA VOLGIO BERE ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  4. Se tutto va bene, sarà la nostra vacanza del prossimo anno. Chissà come la troverò cambiata, a parte il Colosseo ed altri monumenti. Buona serata.

    RispondiElimina