Visualizzazione post con etichetta FERIE. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta FERIE. Mostra tutti i post

domenica 26 giugno 2016

HASTA LA SPAGNA BABY.......VACANZE IN CORSO!!!

SE CERCATE LA COSCINA NON LA TROVERETE, E' IMPEGNATA IN UN VIAGGIO NELL'ASSOLATA SPAGNA DEL NORD, TRA I PAESI BASCHI, LA GALIZIA E TUTTO QUELLO CHE C'E' NEL MEZZO. 


SCUSATE........VACANZE IN CORSO!

MA COME OGNI ANNO SEGUITEMI SU FACEBOOK ALL'INDIRIZZO 



CHE VI TERRO' IMPEGNATI CON I MIEI RACCONTI DI VIAGGIO!.

HASTA LA SPAGNA BABY!!!

lunedì 3 agosto 2015

CI VEDIAMO SULL'ISOLA VERDE......BUONE VACANZE E SALUTATEMI A SORETA!!!

Finalmente sono arrivate le FERIE!!!, dopo gli STATI UNITI fatti a marzo e le ferie di giugno spese per l'imbiancatura di casa, questa volta ci concediamo il TOTAL RELAX nella bellissima ISOLA DI ISCHIA meglio nota come ISOLA VERDE, una vacanzina mordi e fuggi perchè saranno solo 6 giorni, ma assolutamente necessaria per ricaricare le batterie.
Quindi vi lascio col pensiero di noi TRAVOLTI DA UN 'INSOLITO DESTINO NELL'AZZURRO MARE D'AGOSTO!.
Immaginateci immersi nelle acque termali, avvolti da una natura lussureggiante con lo sguardo perso nel mare infinito ed il palato sedotto da ogni forma di leccornia gastronomica che potreste immaginare....dunque 
INVIDIATECI PURE!.
ISCHIA   IMAGE FROM WEB
SIORE E SIORI LA CUCINA E' CHIUSA!
ED E' PROPRIO IL CASO DI DIRLO...
SALUTATEME A SORETA!

domenica 7 giugno 2015

STORIE DI ORDINARIA FOLLIA......A NOI CHE CI PIACE PIU' IL PENNELLO DELLA VERNICE!

Sento il dovere di giustificare la mia assenza dal blog, solo per placare la mia coscienza e non per voi, perchè sono certa che abbiate di meglio a cui pensare piuttosto che chiedervi MA PEKKE' LA COSCINA NON CI CUCINA? e cominciamo subito ad elencare le migliori BIMBOMINCHIASCUSE per occupare mezza pagina sul mio blog e lo spazio virtuale offerto da Blogger...tanto è gratis!
Oltre a vivere d'insalata e SIMMENTHAL (di cui vado molto fiera) ed essermi subito arresa al primo caldo mettendo i sigilli al forno, in questi giorni, ho vissuto di lavoro affrontando quella categoria protetta (me lo spiego solo così il perchè NON GLI SI PUO' SPARARE) dei CLIENTIROMPICOGLIONI , il cui acume ed intelligenza subiscono un terribile tracollo non appena arriva il primo caldo, immaginatevi situazioni ingestibili che si risolverebbero in modo rapido ed in dolore ( per me) con un bel LANCIAFIAMME!!! 
Inoltre da lunedì trascorreremo le nostre ferie in modalità IMBIANCHINO ON rimbiancando tutta la nostra casa, quindi immaginatevi la gioia d'impacchettare OGNI 'OSA! e poi, dopo concitate discussioni per trovare la giusta armonia cromatica ed aver deciso per il bianco, che tutto illumina, mi sono ritrovata a dover scegliere tra una dozzina di FOTTUTIBIANCHI!!!!!!.
BIANCO PERLA, BIANCO SPORCO, BIANCO IMPOLVERATO, BIANCO SUDICIO MA ILGIUSTO, BIANCO MI PAREVA, BIANCO COME UN CENCIO, BIANCO SMORTO, BIANCO LATTE AI GINOCCHI e così via.
Insomma, avrei voluto dirvi che la mia assenza dalla cucina era dovuta alla preparazione per il primo viaggio di una COSCINA SU PLUTONE, o che avrei dovuto rivendicare il TRONO DI SPADE, invece sono OCCUPATISSIMA tra 2 giornate di merda ed 1 del cazzo in omaggio!.
Cari amici posate le pentole, abbandonate i mestoli ed imbracciate i pennelli....CHE FORSE TORNEREMO....HO DETTO FORSE.
LAVORI IN CORSO....