Sento il dovere di giustificare la mia assenza dal blog, solo per placare la mia coscienza e non per voi, perchè sono certa che abbiate di meglio a cui pensare piuttosto che chiedervi
MA PEKKE' LA COSCINA NON CI CUCINA? e cominciamo subito ad elencare le migliori
BIMBOMINCHIASCUSE per occupare mezza pagina sul mio blog e lo spazio virtuale offerto da Blogger...tanto è gratis!
Oltre a vivere d'insalata e
SIMMENTHAL (di cui vado molto fiera) ed essermi subito arresa al primo caldo mettendo i sigilli al forno, in questi giorni, ho vissuto di lavoro affrontando quella categoria protetta (me lo spiego solo così il perchè
NON GLI SI PUO' SPARARE) dei
CLIENTIROMPICOGLIONI , il cui acume ed intelligenza subiscono un terribile tracollo non appena arriva il primo caldo, immaginatevi situazioni ingestibili che si risolverebbero in modo rapido ed in dolore ( per me) con un bel
LANCIAFIAMME!!!
Inoltre da lunedì trascorreremo le nostre ferie in modalità
IMBIANCHINO ON rimbiancando tutta la nostra casa, quindi immaginatevi la gioia d'impacchettare
OGNI 'OSA! e poi, dopo concitate discussioni per trovare la giusta armonia cromatica ed aver deciso per il bianco, che tutto illumina, mi sono ritrovata a dover scegliere tra una dozzina di
FOTTUTIBIANCHI!!!!!!.
BIANCO PERLA, BIANCO SPORCO, BIANCO IMPOLVERATO, BIANCO SUDICIO MA ILGIUSTO, BIANCO MI PAREVA, BIANCO COME UN CENCIO, BIANCO SMORTO, BIANCO LATTE AI GINOCCHI e così via.
Insomma, avrei voluto dirvi che la mia assenza dalla cucina era dovuta alla preparazione per il primo viaggio di una
COSCINA SU PLUTONE, o che avrei dovuto rivendicare il
TRONO DI SPADE, invece sono
OCCUPATISSIMA tra 2 giornate di merda ed 1 del cazzo in omaggio!.
Cari amici posate le pentole, abbandonate i mestoli ed imbracciate i pennelli....
CHE FORSE TORNEREMO....HO DETTO FORSE.
 |
| LAVORI IN CORSO.... |