giovedì 13 settembre 2012

HAWAII............FIVE-O

Care coscine!!! Vi scrivo dal paradiso perche' molto probabilmente sono morta ed essendo stata una brava ragazza mi hanno mandato in paradiso ed il paradiso si chiama Hawaii...che posto meraviglioso, una natura incontenibile con una varieta' di paesaggi mozzafiato!!!
Honolulu e' molto bella, e' una citta' attrezzatissima proprio in stile americano, infatti ci sono tantissimi turisti ed e' spudoratamente commerciale, con i suoi negozi d'alta moda che ti fanno l'occhiolino tipo Chanel, Prada, Dior e Calvin Klein...ma poi, mentre pensi d'essere capitato in una seconda Los Angeles o meglio a Beverly Hills e credi che attraversare in aereo mezzo mondo non ne sia proprio valsa la pena, arriva lei la spiaggia di Waikiki...un angolo di paradiso che ti lascia a bocca aperta e ti fa dire...WOW!!!!!!!!!!!
In un nano secondo ti rendi conto d'essere capitato in un posto che non ha eguali e che ha la capacita', come una donna, di sedurti ed entrarti subito nel sangue...cosi' finisci che in soli 2 giorni, ti fai prendere dallo spirito Aloha e cominci a chiederti se c'e' un modo per restare per sempre!!!.
Queste Hawaii sono pazzesche, indimenticabili e so' gia' che ci lascero' un pezzetto di cuore...
Comunque in questi giorni abbiamo fatto mare ad Honolulu, un giro in elicottero sul vulcano di Big Island e poi, abbiamo attraversato il volcano national park e dopo ci siamo diretti a Kauai l'isola giardino....quella per intendersi del film Jurassik Park.
Un'isola esplosiva, piena di colori e cascate favolose....Kauai l'incarnazione dello spirito Aloha...la calma e la tranquillita' di questa gente ti irrita quasi, perche' non riuscirai nemmeno fra 100 anni ad essere serafico come loro....che invidia!!!!!!
Comumque Kauai e' un posto unico al mondo, la sua Napali coast va al di la' d'ogni immaginazione...va vista...le foto non rendono giustizia a questo posto...se poi fate come noi che ci siamo regalati un giro in catamarano....allora il tutto diventa INCREDIBILE!!!!!
Adesso ci godiamo le magnifiche spiagge e nominiamo Kauai l'isola piu' bella!
Vi posto alcune foto cosi' da rendervi partecipi di queste meraviglie!!!!




2 commenti:

  1. Ciao cara sposina...ti scrivo anche qui! che posti magnifici...la prima foto mi ricorda tanto il mio adorato telefilm "Lost"!!!!
    divertitevi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bellezze naturali incredibili!!!! E poi hai ragione Lost e' stato girato proprio qui....mica scemi....un bacione!

      Elimina