mercoledì 16 ottobre 2013

FILETTO DI MANZO CON TORTILLAS ALLA RICOTTA......IL NUOVISSIMO ED ATTESISSIMO PIATTO DELLA COLLEZIONE PRET A MANGER BY COSCINA!!!

Cari amici di pentole, eccoci prontissimi per una ricetta TUTTA DA MANGIARE, TUTTA DA GUSTARE!.
Questa ricetta è della serie ospiti a cena, ma senza passare tutta la sera dietro i fornelli! Com'è possibile? Basta avere nella dispensa un po' d'estro e di fantasia, per presentare un piatto semplicissimo che stupirà i vostri ospiti.
Quindi, care donne sui tacchi alti, questa ricetta vi permetterà di godere della compagnia dei i vostri amici senza compiere voli pindarici tra la cucina e la sala da pranzo ( bon per chi ce l'ha la sala da pranzo! ) nel mio caso, direi casa minuscola, piu' elegantemente definita con la parola OPEN SPACE ( spazio aperto ) dove c'è giusto lo spazio necessario affinchè il forno non si trombi il tavolo!.
Oggi, per voi e per tutti gli ospiti, prepareremo il FILETTO DI MANZO CON TORTILLAS ALLA RICOTTA......semplice ma dal successo garantito e dopo che avrete preparato questa ricetta, vi posso assicurare che l'adorerete, diventerà un MUST della COLLEZIONE CUCINA "PRET A MANGER" BY COSCINA
Seguitemi nel mio show room, che la prepariamo insieme....

INGREDIENTI

2 filetti di manzo
sale e pepe q.b.
1 cuchiaio di salsa barbecue

LE TORTILLAS

150gr di ricotta
4 uova
1 bicchiere di latte
prezzemolo
1 cucchiaio di senape dolce

Prepariamo le tortillas, sbattete energicamente le uova con il bicchiere di latte ed un pizzico di sale, scaldate una padella antiaderente e fate una frittata sottile e larga.
Appena pronta ricavate dalla frittata con un coppa pasta od un bicchiere le vostre tortillas, considerate almeno 4 per ogni persona.


Prendete la ricotta, aggiungete la senape ed il prezzemolo, mescolate bene ed assaggiate, ora farcite le tortillas uno strato alla volta e completate con un cucchiaino di ricotta.


Ora che le tortillas sono pronte potete godervi la serata e quando sarà il momento penserete ai filetti.
In una bistecchiera fate grigliare i filetti 3 minuti per lato, impiattate con un cucchiaio di salsa barbecue e la tortillas......assolutamente perfetto.



DELIZIOSA LA NOSTRA TORTILLAS SUPER VELOCE!



UN PIATTO VERSATILE E GUSTOSO!


ALLA PROSSIMA GUSTOSA RICETTA....
NON MANCATE!




3 commenti:

  1. Ciao :) Vi incoraggio all'aiuto. I dettagli nella mia notizia! Saluto :)

    RispondiElimina
  2. Ma che bella presentazione! Ottimo piatto bravissima!Ciao e buon WE Lia

    RispondiElimina