giovedì 17 luglio 2014

OGGI COSCINA DI POLLO NEL NUOVO LIBRO MTC "INSALATA DA TIFFANY" PERCHE' QUESTO È PIU' BELLO....DOMANI CHISSA' COSCINA FOR PRESIDENT?

Poteva essere una giornata come le altre nella vita di COSCINA quando invece, qualcuno, ha deciso che non sarebbe più stata una giornata normale.
Di prima mattina con LA CISPA ANCORA ALL'OCCHIO un messaggio su FB di NOSTRA SIGNORA GENNARO VAN PELT (alias Sig.ra MTC ) mi provoca un principio di TACHICARDIA, quando poi lei mi chiede di collaborare come autore al nuovo libro MTC il mio ELETTROCARDIOGRAMMA ERA GIA' PIATTO ed ho praticamente avuto un'esperienza extra sensoriale visualizzando la VAN PELT COME LA MADONNA DELL'INCORONATA!
Naturalmente il riserbo sul libro era obbligatorio e quindi ho MARTELLATO I MARONI A QUEL COSCIOTTO DI MARITO per settimane arrivando pure lui alla BEATIFICAZIONE.
Finalmente il 17 Luglio vede l'uscita in tutte le librerie, sul web, su Amazon insomma, OVUNQUE, il nuovo progetto MTC, un libro più bello del precedente dedicato alle insalate in versione BELLE EPOQUE dal titolo cinematografico INSALATA DA TIFFANY.
Un lavoro che vede illustri collaboratori quali PAOLO PICCIOTTO alla fotografia, MAI ESTEVE alle illustrazioni e le FAVOLOSE RICETTE DELLE MIGLIORI FOOD BLOGGER TRA CUI ME!.
Nel mio caso la ricetta è la FLORIDA SALAD, una mia proposta golosa, croccante e fresca che porterà sulla vostra tavola raffinate emozioni e vivacità...ma che ve lo dico a fare? comprate il libro e provatele tutte!!! perchè c'è da PERDERE LA TESTA!

Altra ragione per acquistare INSALATA DA TIFFANY è la BENEFICENZA con un'interessantissimo progetto che vado a riportare qui sotto:

Acquistando una copia di Insalata da Tiffany, contribuirai alla creazione di borse di studio per i ragazzi di Piazza dei Mestieri (link: http://www.piazzadeimestieri.it/), un progetto rivolto ai giovani oggetto della dispersione scolastica e che si propone di insegnare loro gli antichi mestieri di un tempo, in uno spazio che ricrea l'atmosfera di una vecchia piazza, con le botteghe di una volta- dal ciabattino, al sarto, al mastro birraio e, ovviamente, anche al cuoco. La Piazza dei Mestieri si ispira dichiaratamente a ricreare il clima delle piazze di una volta, dove persone, arti e mestieri si incontravano e, con un processo di osmosi culturale, si trasferivano vicendevolmente conoscenze e abilità: la centralità del progetto è ovviamente rivolta ai ragazzi che trovano in questa Piazza un punto di aggregazione che fonde i contenuti educativi con uno sguardo positivo e fiducioso nei confronti della  realtà, derivato proprio dall’apprendimento al lavoro, dal modo di usare il proprio tempo libero alla valorizzazione dei propri talenti anche attraverso l’introduzione all’arte, alla musica e al gusto.


QUINDI CARE LE MIE COSCINE, METTETE SU I TACCHI ED ANCHEGGIATE ORGOGLIOSAMENTE VERSO LA LIBRERIA PER ACQUISTARE LO STUZZICANTE "INSALATA DA TIFFANY"..... PERCHE' NELLA MIA INSALATA, COME NEL MIO BLOG, C'E' ANCHE UN PO' DI VOI..... E DA DOMANI COSCINA FOR PRESIDENT!!!





6 commenti:

  1. Ma bravissimaaaaaa....che bella soddisfazione :)
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela è davvero un bel riconoscimento per il proprio blog e per il proprio lavoro in cucina.
      un abbraccio ed un bacio a te!

      Elimina
  2. ma dai!!!!! bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa e complimenti!!!!!! ma si trova in tutte le librerie????? non appena rientro dalle vacanze mi metto alla ricerca!

    RispondiElimina
  3. Complimentissimi, che soddisfazione!!!!!!

    RispondiElimina
  4. complimentissimi, che soddisfazione!!!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti, cara amica, sono molto orgogliosa e fiera di te!!!!
    Ora parto alla ricerca del libro!!!

    RispondiElimina