martedì 22 luglio 2014

INSALATA ESOTICA CON CILIEGE ED AVOCADO......UN'INSALATA "FRUTTOXICA"....BUONA ESAGERATA!!!!

C'è una punizione per chi torna dalle FERIE e si chiama LAVORO FORZATO, che ha il preciso compito di farti dimenticare tutto il RELAX goduto in vacanza.
A farne le spese sono il blog ed anche il consueto SONDAGGIONE del lunedì, ma molti di voi saranno in vacanza e quindi spero che non ve ne sarete accorti  ;-)
Infatti la ricetta di oggi non poteva che essere LIGHT, VELOX AND SIMPLE proprio perchè l'unica cosa che ho il tempo di preparare sono delle RICCHE INSALATE! poi ora con la pubblicazione del LIBRO MTC direi che per la testa ho soltanto quelle!.
Quindi eccovi un'insalatina insolita, dal gusto pieno e con un tocco "ESOTICO FRUTTAIOLO" che solo l'abbinamento avocado e ciliege possono dare, una magia di sapore chiamata INSALATA ESOTICA CON CILIEGE ED AVOCADO.
Ma vediamo come si prepara, eccovi gli ingredienti.

X2 PERSONE

100g di ciliege
1 avocado maturo
un po' di timo
insalata tipo misticanza
olio q.b.
1 cucchiaino di aceto di vino
1 cucchiaio di aceto balsamico
sale e pepe q.b.

Lavate ed asciugate l'insalata, mettetela in una ciotola, a parte scaldate l'aceto di vino ed uniteci il timo e le ciliege in modo da fare una specie di marinatura, lasciate così per almeno 15 minuti.

Mettete l'insalata in una ciotola, uniteci l'avocado tagliato a pezzi e le ciliege, condite con olio, sale, pepe e l'aceto balsamico.
Ora gustatevi questa deliziosissima insalata!
 UN GUSTO SPECIALE!

 ESOTICA E VIZIOSISSIMA!!!

L'INSALATA "FRUTTOXICA" UN MIX TRA FRUTTA ED ESOTICO....MA COME MI VENGONO CERTE IDEE??? 
A PRESTO AMICI DELLA MIA CUCINA!