Quando le giornate sono un pò così, un pò grigie, un pò nevose, un pò noiose, sempre uguali, voi che fate? io l'unico rimedio che trovo infallibile per dare una
SVOLTA alla giornata è quello di mettere su due pentole e regalarmi una coccola gastronomica che abbia effetti devastanti sulla linea, perché in certi momenti aggiungere una maniglia dell'amore al girovita è un
SACROSANTO DIRITTO!.
Quindi avrete già capito che il mio bisogno di troiai sfocia quasi sempre in un super panino e qualche giorno fa prendendo spunto da una trasmissione tv ho assemblato tutte le idee più malate del mio cervello e goduto ABBESTIA con un SANDWICH AL FINOCCHIO E FORMAGGIO BRIE....curiosi? Dai che lo prepariamo insieme!
L'idea di base parte dal classico
CHEESE SANDWICH americano, con l'aggiunta del finocchio che lo rende fresco e croccante...una super delizia di cui non potrete più fare a meno!.
Eccovi tutto il necessario per questa coccola gastronomica.
Ingredienti:
1 finocchio
6 fette di pancarrè
50gr di burro
3 fette di prosciutto cotto
3 fette di formaggio Brie
Lessate i finocchi tagliati in acqua bollente per 5 minuti, scolateli e passateli in padella con abbondante burro, salate e pepate.
Preparate le fette di pancarrè, spennellatele di burro fuso e riempitele con la fetta di formaggio brie avvolto dal prosciutto.
Ora rosolate i sandwich in padella con il burro, rendeteli croccanti e aspettate che il formaggio inizi a sciogliersi e servite.
MAMMA MIA CHE
SODDISFAZIONE!!!
CROCCANTI
AFFONDATE LE FAUCI
IN QUESTO PANINO
UN BACIO
VI ASPETTO ALLA PROSSIMA RICETTA....