giovedì 8 marzo 2012

I'M EVERY WOMAN

Ragazze mie oggi è un giorno speciale ed è giusto festeggiare,,,,e quale migliore modo se non quello di regalarsi una coccola? allora scegliete il modo che piu' vi piace per gratificarvi, che sia cucinare il vostro piatto preferito o restare per ore nella vasca non importa, ciò che conta è sentirsi appagate!....io intanto vi faccio gli auguri e vi regalo una mimosa virtuale!
Ma la cosa piu' importante, vi dedico la mia colonna sonora di questa giornata, cantata dalla voce impareggiabile della regina R&B Whitney Huston....ascoltatela perchè dà una carica PAZZESCA!!!

BUONA FESTA DELLA DONNA 

ALL FOR YOU GIRLS!

mercoledì 7 marzo 2012

BLOG AWARD BACKLOG



Hi Ladies! oggi dobbiamo festeggiare!!! il mio Blog ha ricevuto un premio fichissimo...... il BLOG AWARD BACKLOG mi è stato conferito da B!girl che ringrazio calorosamente ed è stata proprio una bella ed inaspettata emozione...
Quindi il mio Blog di cucina in "tacchi alti" ha ricevuto un bel riconoscimento ne sono fiera e ringrazio tutti coloro che ogni giorno passano e commentano questo mio Blog!....e come vuole la regola devo dire 7 cose di me e nominare 15 blog vincitori del premio....allora iniziamo con le 7 cose su di me!

1) adoro la musica e sono fan di Madonna

2)adoro viaggiare e sono cittadina onoraria di Parigi, New York e Londra (per me non hanno segreti)

3) ho una passione insaziabile per il cinema!

4) adoro Marilyn Monroe l'icona piu' sexy del mondo

5) mi piace un sacco dipingere ho diversi quadri

6) sono scarpe, borse, biancheria intima dipendente ne comprerei in quantità industriali ma mi caccerebbero da casa! quindi mi devo controllare!

7) mi piace un casino uscire con le amiche e mangiare in perfetto American Style come "Sex&the City"...i love it!

.....certo però 7 punti sono pochi....avrei tanto altro da dire su di me...comunque ora è giunto il momento di nominare i 15 Blog che hanno ricevuto il premio.

Ladies&Gentlemen the winners are:

-Bietolin@ in cucin@

-Mica Pizza e Fichi

-Le dolci tentazioni di kelly

-beautylove...le mie follie!!!

-Fashion Victim

-Le creazioni di Raf

-2 amiche in cucina

-La Petite Cusine

-Vita da Sbally

-le creazioni di Gattaulla

-Un piccolo mondo di sogni

-La cuccia di Camilla

-Simo-Fimo creations

-trenDInozze

-Frollini a colazione


Ancora grazie a tutti voi che con i vostri commenti rendete orgogliosi me ed il mitico Cosciotto di Pollo! ora ha vinto anche un premio vi lo immaginate....alzerà la cresta!!!!!

martedì 6 marzo 2012

INVOLTINI DI CARNE IMBOTTITI......BUONISSIMI, SUGOSI E CICCIUTI.

Care ragazze, questo fine settimana è stato ricco di ricette e cenette tra amici ed abbiamo mangiato così tanto che la mia dieta è andata a farsi una vacanza e non torna piu'......
Dal nostro mitico Chef Cosciotto, questa settimana ci dobbiamo aspettare un secondo culinario tipico della tradizione piu' casalinga....oggi prepariamo gli INVOLTINI DI CARNE RIPIENI!
Il nostro Chef ci svela subito un segreto per essere eccezionali i vostri involtini devono rispondere alle 3 regole fondamentali, BSC ovvero, BUONISSIMI, SUGOSI E CICCIUTI.
Questo piatto è un classico della cucina di mamma e spesso gli involtini aiutano ad eliminare qualche avanzo dal frigo...direi che sono un piatto della "cucina del risparmio" infatti in questi tempi di crisi direi che un po' d'economia domestica non fa male...e poi se dobbiamo comprarci quel fichissimo e nuovissimo paio d'occhiali da sole di Gucci (indispensabili per affrontare la bella stagione che sta arrivando) un po' d'economia da qualche parte va fatta, allora sotto con gli ingredienti e seguiamo i consigli del nostro Fashion Victim Chef Cosciotto di Pollo.

Ingredienti

Bracioline di manzo sceltissime 4/5 a seconda di quanti involtini volete realizzare
Aglio, prezzemolo q.b.
Pinoli
Parmigiano grattugiato
350gr. di pancetta a cubetti dolce
1 cipolla
Passata di pomodoro 800gr
1 bicchiere di vino bianco


Iniziamo con un trito d'aglio e prezzemolo, stendete poi le braciole ed imbottitele con il trito appena fatto, il parmigiano, la pancetta a cubetti ed i pinoli.
Una volta pronti  gli involtini fermateli con gli stuzzicadenti.



Poi prendete una padella e mettere l'olio a scaldare poi mettete la cipolla tritata ad imbiondire e poi mettete gli involtini a rosolare.


Sfumate con 1 bicchiere di vino bianco e dopo unite la passata di pomodoro, al momento NON salate nulla andrà fatto solo a cottura quasi ultimata per evitare che la carne perda i sughi,



Fate cuocere a tegame coperto per 1 ora e mezza circa e verso la fine ricordatevi di salare e pepare.
Il risultato è sotto gli occhi di tutti deliziosi involtini imbottiti....buonissimi, sugosi e cicciuti!!!


Ora, dopo aver mangiato questa delizia, usciamo a fare shopping gli occhiali ci aspettano!....girls, prometto che comprerò un regalino al mio Cosciotto di Pollo, mi ha "salvato" la dispensa direi che se lo merita!