sabato 8 settembre 2012

NEW YORK NEW YORK!!!!!

Carissimi fans, vi scrivo mentre siamo all'areoporto JFK di New York city in partenza per le HAWAII....sono stati 4 giorni intensi, vissuti in una citta' che ti entra nel sangue e non ti molla piu', una citta' che ti fa sentire ogni volta cittadino del mondo, una citta' che ti sorprende anche quando pensi che hai visto tutto quello che c'e' da vedere!!!! Una citta' dove realmente ad ognuno di noi viene offerta una chance!
Comunque il mio amore per New York mi ha portato alla "mecca" per i nostri piedi, uno dei fondamenti su cui si basa la filosofia del mio blog...ovvero WE LOVE MANOLO!!!



Ragazze adesso vi saluto e ci aggiorniamo da WAIKIKI BEACH!!!!!

domenica 2 settembre 2012

COSCINA & COSCIOTTO.......OGGI SPOSI!!!!

Mie adorate "cattive ragazze in tacchi alti" e miei "bravi ragazzi"....UDITE!!! UDITE!!! è finalmente arrivato il BIG DAY!
Coscina e Cosciotto si uniscono in matrimonio e formeranno un POLLO INTERO!!!!!


Scherzi e Polli a parte, con il nostro matrimonio coroniamo un sogno...il mio! dato che l'uomo è poco ispirato dal matrimonio, ed in realtà l'unica cosa che lo ha convinto sono state le parole, FESTA, AMICI, VINO e VIAGGIO!!!....allora cos'altro aggiungere, che dopo i bagordi (ed appena riuscirò ad uscire dal mio vestito da sposa, che mi costringe a mo' di salame.) partiremo per 4 giorni a NEW YORK e proseguiremo con un TOUR DELLE HAWAII....
Ben 20 giorni ci terranno lontani dal resto del mondo e dal.....mio BLOG!
Ma non vi preoccupate!, non potrò cucinare questo è vero, ma se avrò modo vi posterò immagini e sapori tutti da gustare MADE IN U.S.A.....quindi restate sintonizzati!
Cos'altro dire di più? che l'emozione del momento è tantissima e che festeggeremo con le persone che amiamo e che tra queste ci siete anche tutti VOI!!! grazie come sempre del vostro sostegno!

Adesso però vado........
Please don't disturb us in honeymoon!