giovedì 1 ottobre 2015

FASHION IN FLAIR 2015.......UNA FUCINA DI CREATIVITA'!!!

FASHION IN FLAIR 2015  vediamo com'è andata...
Partiamo dalla location, VILLA BOTTINI, magnifica ed elegante incarna perfettamente il MOOD GLAM dell'evento, quindi direi scelta assolutamente perfetta.
Gli espositori, tantissimi e molto vari, ci hanno raccontato il loro lavoro con passione e creatività, facendoci toccare con mano i loro prodotti che in molti casi sono vere opere d'arte, opere che hanno dato forma ai sogni di chi ci sta dietro, ai sogni dell'imprenditore ed artigiano che attraverso la manualità creano e sperimentano materiali, forme e colori.
Idee giovani, idee nuove, progetti che prendono spunto dalla natura fino ad arrivare al riciclo di materiali come porte e finestre, una fucina di originalità che premia il made in italy come un'esperienza sensoriale che va al di là del semplice acquisto.
La parte food è stata un pò carente, pochi espositori ma forse la prossima volta andrà meglio, d'altronde tutto serve a fare esperienza per poi migliorarsi.
Noi blogger abbiamo passato una giornata bellissima, un bel gruppo che ha vissuto in prima linea l'evento partecipando a lezioni di stile e premiando i migliori espositori di quest'edizione,
Un'esperienza che per me è andata al di là dell'ambito food e che mi ha permesso di incontrare persone e realtà assolutamente geniali.
E' stato molto bello e divertente anche indossare le creazioni proposte dai maestri artigiani....una giornata da modelle oltre che da blogger!

GRAZIE 
FASHION IN FLAIR

ARRIVEDERCI!