domenica 7 giugno 2015

STORIE DI ORDINARIA FOLLIA......A NOI CHE CI PIACE PIU' IL PENNELLO DELLA VERNICE!

Sento il dovere di giustificare la mia assenza dal blog, solo per placare la mia coscienza e non per voi, perchè sono certa che abbiate di meglio a cui pensare piuttosto che chiedervi MA PEKKE' LA COSCINA NON CI CUCINA? e cominciamo subito ad elencare le migliori BIMBOMINCHIASCUSE per occupare mezza pagina sul mio blog e lo spazio virtuale offerto da Blogger...tanto è gratis!
Oltre a vivere d'insalata e SIMMENTHAL (di cui vado molto fiera) ed essermi subito arresa al primo caldo mettendo i sigilli al forno, in questi giorni, ho vissuto di lavoro affrontando quella categoria protetta (me lo spiego solo così il perchè NON GLI SI PUO' SPARARE) dei CLIENTIROMPICOGLIONI , il cui acume ed intelligenza subiscono un terribile tracollo non appena arriva il primo caldo, immaginatevi situazioni ingestibili che si risolverebbero in modo rapido ed in dolore ( per me) con un bel LANCIAFIAMME!!! 
Inoltre da lunedì trascorreremo le nostre ferie in modalità IMBIANCHINO ON rimbiancando tutta la nostra casa, quindi immaginatevi la gioia d'impacchettare OGNI 'OSA! e poi, dopo concitate discussioni per trovare la giusta armonia cromatica ed aver deciso per il bianco, che tutto illumina, mi sono ritrovata a dover scegliere tra una dozzina di FOTTUTIBIANCHI!!!!!!.
BIANCO PERLA, BIANCO SPORCO, BIANCO IMPOLVERATO, BIANCO SUDICIO MA ILGIUSTO, BIANCO MI PAREVA, BIANCO COME UN CENCIO, BIANCO SMORTO, BIANCO LATTE AI GINOCCHI e così via.
Insomma, avrei voluto dirvi che la mia assenza dalla cucina era dovuta alla preparazione per il primo viaggio di una COSCINA SU PLUTONE, o che avrei dovuto rivendicare il TRONO DI SPADE, invece sono OCCUPATISSIMA tra 2 giornate di merda ed 1 del cazzo in omaggio!.
Cari amici posate le pentole, abbandonate i mestoli ed imbracciate i pennelli....CHE FORSE TORNEREMO....HO DETTO FORSE.
LAVORI IN CORSO....