Benissimo, io ho iniziato con uno scrub delicato, seguito da una doccia tonificante (non ho la vasca e quindi di necessità virtù, come si dice in questi casi), poi ho messo sù una mascherina FOTONICA dagli effetti ANTI RUGHE, ANTI GRAVITA' e per concludere una RICCA CREMINA, CHE IDRATI ANCHE IL MIO ULTIMO STRATO DI CICCIA PRIMA DEI VASI SANGUIGNI.....A questo punto, non mi resta che accendere il forno e rilassarmi completamente con un sottofondo musicale, mentre affondo ripetutamente il coltello (manco fossi DEXTER) su di un'inerme zucchina tonda.
Care amiche oggi prepariamo un contorno che però io ho immaginato come antipastino, ZUCCHINE TONDE RIPIENE CON PROSCIUTTO COTTO E FORMAGGIO!.
Allora eccovi gli ingredienti per questa riccetta veloce.
3 zucchine tonde
200gr di philadephia
100gr di prosciutto cotto
2 sottilitte
sale pepe ed olio q.b.
Prendiamo le zucchine, svuotatele e mettete il loro contenuto in una padella con dell'olio a rosolare per almeno 10 minuti, ricordatevi di salare e pepare.
Infornate a 160° per almeno 30 minuti e gli ultimi 5 minuti aggiungeteci sopra altro prosciutto cotto.
Lasciate intiepidire per 5 minuti e servite!
UN'ANTIPASTINO DAVVERO SUCCULENTO, QUANDO ADDENTATE LA MORBIDEZZA DELLA ZUCCHINA SARETE ESTASIATI DAL SUO INTERNO FONDENTE CHE SI SPOSA CON IL PROSCIUTTO!
BACIONI