E così passano i giorni, con essi la vita e poi finisci pure per perderti qualcosa per strada....non trovo più il tempo di cucinare e mi dispiace, perché era una cosa che mi faceva stare bene, uno sfogo, ma lo definirei più come un bisogno e così oggi, mi rendo conto che se non vi faccio almeno gli auguri di buon anno per la befana, sono davvero PESSIMA!!!.
Quindi per quest'occasione, niente ricetta, niente di niente, nemmeno uno straccio di crostino, antipasto o primo....siamo arrivati anche oltre la frutta....siamo all'ammazza caffè, se questa vita mi desse il tempo di prendere un caffè.
Ormai lo sapete tutti che ho cambiato lavoro e la mia vita, ha subito una sterzata improvvisa, ricominciando tutto da capo ed imparando nuovamente ad adattarsi alla crisi, alle mode del momento, all'esigenze più o meno celate degli altri che qualche volta non collimano con le tue e quindi ricominciare poi alla fine fa rima con rinunciare.
Ma che ci si puó fare? La vita è questa, la vita ultimamente va combattuta più che vissuta ed ecco che qualche volta si rimane invischiati in questo marasma.
Quindi vogliatemi bene anche in questi periodi sconclusionati e restate sintonizzati su questo blog, che anche se a spizzichi e bocconi, qualcosa da mangiare ed un bel film da vedere lo troverete sempre!.
BUON 2016 BELLA GENTE!!!
LIVE LONG AND PROSPER...
SEE YOU SOON!!!