sabato 31 dicembre 2011

cenetta del'ultimo dell'anno!

Care ragazze..domani sera festeggeremo l'ultimo dell'anno!
Questa cena si puo' preparare in milioni di modi ma io stasera vi posterò il MIO ultimo dell'anno...
Domani sera la mia cenetta festaiola sarà la seguente

                                                                    iniziamo con


Spaghetti Aglio Olio&Peperoncino che tutti sapete come si preparano ma stavolta ho comprato una miscela speciale  appositamente studiata per assicurare un risultato perfetto!




Proseguiremo con salsicce al tartufo....buonissime e di sicuro effetto


Proseguiremo con alcuni formaggi francesi serviti su un tagliere di legno che darà un tocco rustico alla mise en place che dovrà essere assolutamente raffinata con i piatti in fine porcellana, bicchieri e flute di cristallo e xchè no sfoderate anche l'argenteria!!!


Delizioso formaggio caprino francese ai fichi...sublime e dalla consistenza morbida perfetto se accompagnato con miele d'acacia


altro formaggio caprino con cenere proveniente dalla Loira...ottimo se ci abbiniamo invece del miele una confettura di pomodori...semplicemente divino!!!! insieme servirò anche un curioso formaggio alla carota che non ho mai assaggiato vi racconterò prossimamente se mi è piaciuto.

infine concludiamo con il re della serata un prosecco dell'azienda vinicola "La Jara" di Treviso


ricavato con uve Glera ha un sapore morbido ideale per pasteggiare fino a notte fonda...molto meglio di un blasonato Champagne...ricordatevi che a tavola dovete stupire...ad apparire splendide basterete voi grazie ad un'abbigliamento chic ed il tacco 12!!!

Auguri ci vediamo l'anno prossimo!
Sorrisone   :-)

2 commenti: