sabato 28 aprile 2012

TAGLIATA DI TONNO ALLE OLIVE....FROM COSCIOTTO WITH LOVE! ED UN ALTRO PREMIO PER NOI!

Hey carissimi Fans, dopo i bagordi festaioli del mio compleanno, mi dovrei riprendere con una bella tisanina depurativa ed una sana insalatina ma....con Cosciotto in agguato tra i fornelli non c'è scampo!
Infatti il nostro Cosciotto forte del suo successo, ora si muove agile in cucina come una gazzella, con i mestoli e le spezie riposti nella sua BAT-CINTURA!.
E mentre il nostro Chef si crede un'eroe e si prepara a salvare il mondo a suon di grigliate, pizza e spaghetti, senza dimenticare le sue fashionissime Hawaianas ai piedi, io mi rilasso e doverosamente ringrazio NUVOLE DI TALCO che mi ha conferito un altro premio!

Questo premio, è come tutti gli altri che ho ricevuto fin'ora....una grande soddisfazione!!! continuate a premiarci, a seguirci e commentarci.
Adesso rispondo ai quesiti richiesti dal premio.

QUAL'E' LA TUA RIVISTA PREFERITA?
Amo molto leggere i libri, non sono proprio il tipo da rivista...comunque mi piacciono le riviste modaiole tipo ELLE o COSMOPOLITAN anche se con il matrimonio alle porte ho fatto piazza pulita di tutte le riviste specializzate tipo VOGUE SPOSA, ELLE SPOSA, SPOSA BELLA ecc...

CHI E' IL TUO CANTANTE/GRUPPO PREFERITO?
Ormai lo sanno anche i sassi della strada....sono fan di Lady Ciccone MADONNA!!! ma mi piace anche GIORGIA, BRITNEY SPEARS, riposi in pace AMY WINEHOUSE ed altri artisti che spaccano tipo AC/DC E QUEEN...

CHI E' LA TUA GURU WEB PREFERITA?
e qui casca l'asino (si dice dalle mie parti) in  realtà sono neofita del web ed ho iniziato quest'avventura un po' alla cieca senza sapere nemmeno quello che stavo facendo e forse non lo sò tutt'ora....ma tutti questi premi mi fanno intendere che quello che faccio lo faccio bene quindi....che discorso... scusate non sò piu' quello che faccio! cmq non ho una WEB GURU che seguo, sicuramente una menzione speciale va a B!GIRL che mi ha dato l'ispirazione oltre che innumerevoli consigli TRUCCOSI ed essere la mia testimone di nozze!

IL TUO PRODOTTO DI MAKE-UP PREFERITO?
tutti!!!! forse potrei dire quello che NON amo particolarmente ed è il rossetto sono una da LIP GLOSS anche se ultimamente sfoggio con orgoglio una bocca rosso Marilyn!

DOVE TI PIACEREBBE VIVERE?
la scelta è difficile, io adoro viaggiare e vorrei avere una casa a PARIGI, una a LONDRA ed una a NEW YORK...così da non farmi mancare nulla!!!

IL TUO FILM PREFERITO?
non posso scegliere la lista è troppo lunga, io adoro il cinema! comunque adoro tutti i film di Marilyn, i film degli anni 50/60 della grande Hollywood ed ultimamente ho perso la testa per PANNOFINO in BORIS!!!

QUANTE PAIA DI SCARPE POSSIEDI?
sorvoliamo...ho una dipendenza ed una carta di credito che si vorrebbe suicidare ogni 15 del mese!

IL TUO COLORE PREFERITO?
senza ombra di dubbio l'azzurro...è troppo distensivo, ma anche l'arancione mi piace parecchio!

Ora i blog vincitori

VIZI E SFIZI

MAKE UP E RICETTE

RICETTE DI MONDO

PER INCANTO O PER DELIZIA

Ora occupiamoci della ricetta di Cosciotto che scalpita dietro ai fornelli per preparavi LA TAGLIATA DI TONNO CON LE OLIVE.

Gli ingredienti:

Trancio o filetto di tonno freschissimo
Olive verdi denocciolate
Pesto
Pangrattato
Riso nero
Olio e sale q.b.

Prendete una padella e fate rosolare a fuoco vivace abbondante pangrattato, poi prendetelo e mettetelo da parte, nel frattempo sminuzzate le olive e preparatevi il pesto.

Preparate il riso nero venere, che porta via sempre un quarto d'ora.
Adesso riscaldate bene una padella antiaderente, io uso quelle in ceramica sono fantastiche, e ungetela con un filo d'olio, adagiatevi i filetti di tonno e fate cuocere per circa 3 minuti per lato, l'interno del tonno dev'essere bello rosa, NON salate mi raccomando ci penseranno il pesto e le olive a dare sapidità quindi vi suggerisco di lavare bene le olive prima di sminuzzarle!
Ora potete incominciare ad impiattare, mettete il filetto di tonno al centro e ricopritelo di pesto, poi cospargeteci sopra il pangrattato abbrustolito e metteteci le olive tritate, completate con il riso nero e mangiate!




è un piatto veramente DELIZIOSO...cucinato per voi.... 
FROM COSCIOTTO WITH LOVE!

8 commenti:

  1. Ennesima ricetta da leccarsi i baffi!
    E...gossip! Belletto! è insieme a questo quello che mi piace seguire di più, inoltre trovo che B!girl sia una persona deliziosa...e voi due siete amiche, anzi "comari"?
    Anche io nel periodo prematrimoniale ero piena di riviste sull'argomento, anche se poi sono servite poco :-)

    RispondiElimina
  2. si hai ragione B!girl è fantastica ed è un'amica preziosa che conosco da una vita...grazie per i complimenti...ciao

    RispondiElimina
  3. Grazie mille :) mi fanno sempre piacere questi premi...po leggere le risposte delle blogger è sempre bello :P

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per il premio.....Sei stata davvero molto gentile....Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a tutti per il sostegno e' bello sapere che ci seguite...baci a tutti.

      Elimina
  5. eToro is the #1 forex broker for newbie and advanced traders.

    RispondiElimina