giovedì 2 maggio 2013

I GIORNI DI FESTA....DAL MIO COMPLEANNO AL 1° MAGGIO, DA KEN ALLA GRIGLIATA!!!

Il giorno del mio compleanno ed il 1° maggio, hanno avuto in comune una bella festa con tanti amici e parenti, un momento d'affetto, un momento di chiacchiere, un momento di leggerezza in un periodo di stress, un momento d'amore che mi sono goduta e che mi ha reso felice....
Ringrazio tutti voi che mi avete lasciato un pensiero, chi mi ha scritto via mail o mandato una cartolina virtuale...è stato davvero emozionante....GRAZIE.
Spero tanto che anche voi cari amici abbiate trascorso un buon 1° maggio, io e cosciotto abbiamo fatto la nostra prima grigliata della stagione, CICCIA COME SE PIOVESSE!!!
Il regalo piu' bello ricevuto per il mio compleanno è stato un regalo che desideravo da tempo....un regalo studiato, un regalo visto, un regalo che mi avrebbe aiutato a realizzare STREPITOSI SOGNI CULINARI....
Finalmente è arrivata LA KEN-KEN meglio conosciuta come PLANETARIA, ma prontamente ribattezzata come una di famiglia! Oggetto tanto discusso nei mesi trascorsi, oggetto di culto in ogni cucina che si rispetti...Mi è stata regalata da tutti gli amici e parenti, è stata una vera sorpresa, leggere il biglietto d'auguri poi è stato davvero commovente, ho pianto.






Adesso non mi resta che imparare ad usarla, per il momento ho montato solo gli albumi a neve e devo ammettere che la loro consistenza è davvero diversa...una macchina SEMPLICEMENTE PERFETTA!.

Ed ora vi lascio con qualche immagine del pranzo del 1° maggio....UNA FESTA CON OTTIMO CIBO ED OTTIMA COMPAGNIA.



UN BACIO A TUTTE LE MIE ADORATE COSCINE ED A TUTTI I MIEI SIMPATICI COSCIOTTI!

6 commenti:

  1. mmm che cosine buone che ho visto!! auguri! baci!

    RispondiElimina
  2. Auguri Susy anche se in ritardo! Che bello che hai ricevuto il Ken...vedrai sarà un attimo aiutante
    Buona giornata
    Patrizia di Cucina con Dede

    RispondiElimina
  3. Uaaaah fame fame fame! ^.^ Ciao cara, come va?
    ^.^

    RispondiElimina
  4. Beh, anche se in ritardo tanti auguri e tanti complimenti per il tuo nuovo regalo! Divertiti ad usarlo, cucina, cucina, cucina e pastrocchia ;-)

    RispondiElimina
  5. In super ritardo, tanti auguri, ma, sinceramente la KEN KEN la trovo un po' ingombrante. Ottime le foto dei piatti serviti, ma perché non inserire qualche foto dei festaioli? Così, tanto per donare l'impressione della festa. Buon proseguimento di settimana.

    RispondiElimina
  6. Bellissimo regalo!!! Se fosse autopulente poi sarebbe più che perfetta... ;)

    RispondiElimina