giovedì 12 aprile 2012

LE FARINE DEL MOLINO CHIAVAZZA......NELLA CUCINA DI COSCINA DI POLLO!

Care le mie COSCINE DI POLLO FANS, oggi è un giorno veramente speciale perchè sono arrivati i prodotti del MOLINO CHIAVAZZA con la quale ho stretto la mia prima collaborazione! WOW!  :-)

Sono eccitatissima ed onorata di sponsorizzare questi prodotti nel mio blog, e devo dire grazie al MOLINO CHIAVAZZA per aver riposto la sua fiducia nella COSCINA DI POLLO!
Allora passiamo ad illustrare questo splendido set di farine che mi permetteranno di realizzare FAVOLOSI piatti...anche il nostro Chef COSCIOTTO DI POLLO è entusiasta di questa collaborazione e ragazze vi dico che si è già messo all'opera con nuove ricette che vi posterò prestissimo...

FARINA MANITOBA

FAVOLOSO prodotto d'origine americana, per essere precisi nasce in Canada, è ideale per la preparazione di dolci e pizze ma se la provate con la mia super golosa ricetta dei MUFFINS sarà davvero come fare la colazione in America!

FARINA "00"

La FARINA IDEALE! pura e finissima perfetta per ogni preparazione dalla piu' CLASSICA alla piu' BIZZARRA!

FARINA ANTIGRUMI

Questa farina l'hanno creata per me! hanno capito che sono una sfaticata e che ODIO setacciare la farina! la proverò subito.

FARINA PER DOLCI 
Questa farina SPECIALISSIMA è dedicata ai GOLOSI...adatta alla preparazione di PECCAMINOSE TORTE PARADISO!


FARINA DI CECI
Questa farina la voglio usare per fare la tipica CECINA TOSCANA una torta tipica simile ad una focaccia ma molto farinosa!

POLENTA&SEMOLINO

Ecco la polenta ricca e saporita infatti provatela con la mia ricetta della POLENTA DELL'INFERNO ed il semolino perfetto per preparare gli GNOCCHI ALLA ROMANA! Cosciotto di Pollo adora gli gnocchi, gli chiederò se me li prepara....ho già l'acquolina in bocca...

Allora GIRLS, adesso non ho piu' scuse per NON cucinare, questi prodotti vanno subito provati...certo con il matrimonio in arrivo ho scelto proprio un bel momento per stare a dieta!!!!  :-)
bye bye


Nessun commento:

Posta un commento