domenica 26 aprile 2015

BUON COMPLEANNO A ME......HIP HIP HURRA'!!!



Ed anche quest'anno è arrivato il mio compleanno...inutile dire che sono 37 e mi sento come se ne avessi 37 e che oggi è il mio giorno da LEONI o da COGLIONI chi può dirlo...dipende da che punto guardi il mondo.
Comunque resta il fatto che sono stra-felice di festeggiare con mio marito, con gli amici, con i parenti, con i colleghi, con voi.........insomma con tutti coloro che hanno del bene per la sottoscritta!.
Squillino le trombe, rullino i tamburi che sia dia inizio ai festeggiamenti!

BUON COMPLEANNO A ME
 E VI LOVVO ABBESTIA 
TUTTI QUANTI SIETE!!!



2 commenti:

  1. Auguroni allora ^_^
    Un abbraccio :*

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri anche da parte mia!!
    Sei giovanissima..jejejeje!!
    Buona serata e complimenti per io tuo blog.
    Incoronata

    RispondiElimina