sabato 28 gennaio 2012

SPIEDINI FRITTI DI MAIALE....VOGLIOSI!

Care ragazze, oggi ci cimentiamo in una succulenta ricettina che ha per protagonista la frittura!....come si dice dalle mie parti: "fritto è buono tutto anche una ciabatta!" ed allora regaliamoci degli spiedini favolosi che si faranno divorare in un nano secondo!
Allora per il fritto dovete avere a disposizione pazienza, tempo ed una cuffietta per proteggere i vostri capelli...il fritto va COTTO E MANGIATO (permettetemi una citazione televisiva) quindi non potete prepararlo con largo anticipo però se accendete il forno a 90° dopo la cottura, potrete mettere al caldo gli spiedini per max 40 min.
Allora iniziamo con gli ingredienti:
Spiedini di legno lunghi
Formaggio emmenthal
Mortadella da fare a cubetti
Pane bianco tipo "ciabatta" o baguette
Lombo di maiale 450gr. (dose per almeno 4 persone)
Pangrattato
2 uova
Latte
farina quanto basta per infarinare gli spiedini
Olio per friggere abbondante

Allora prendete il lombo di maiale e tagliatelo a pezzetti e cuocetelo in padella con un filo d'olio, salatelo e pepatelo è importante il maiale deve cuocere bene mi raccomando perchè la frittura si limiterà a friggerne solo l'esterno.
Una volta cotto il maiale, tagliate la mortadella ed il formaggio a cubetti regolari ed infilate gli spiedini alternando il formaggio la mortadella il pane e la carne secondo la vostra fantasia.
Una volta pronti passate gli spiedini nel latte e poi nella farina quando tutti gli spiedini saranno infarinati sbattete l'uovo e passateci gli spiedini che successivamente andrete ad impanare nel pangrattato.


Adesso prendete la padella e scaldate bene l'olio per friggerli quando sarà pronto iniziate a friggre gli spiedini max 2 per volta, ci vorrà un pò di tempo ma il risultato vi garantisco è SUBLIME!

BUON FRITTO MIE CARE SEXY GIRLS!
A PRESTO BY SORRISONE CHEF

Nessun commento:

Posta un commento