sabato 24 agosto 2013

ANTIPASTO DI COCOMERO ROSSO E FETA GRECA.......UN POST A "MARCIA RIDOTTA" MA CON LA MAMMA HA UN GUSTO SORPRENDENTE!!!

Cari lettori, questo è il POST della SFATICATA IN CUCINA!, sì, devo ammettere che sono un caso irrecuperabile, il caldo ha completamente azzerato la mia voglia di cucinare e non faccio altro che trovare ogni pretesto per non mettermi ai fornelli....mi trascino a casa di mamma (lei è tanto brava) oppure trascino mio marito a cena fuori!

IMAGE FROM WEB

Detto questo, cari seguaci di Coscina di Pollo, non abbandonatemi perchè la mia mamma ha prodotto per voi un'esaltante ricetta, dal gusto fresco ed inaspettato.
Questo è un'antipasto INCREDIBILMENTE ORIGINALE E GUSTOSO, oggi prepariamo il COCOMERO ROSSO CON FETA GRECAsi prepara con pochi ingredienti e NON NECESSITA COTTURA...ANTIDOTO PERFETTO CONTRO LA CALURA! seguitemi in cucina....anzi seguiamo Mamma in cucina!

INGREDIENTI:

1 COCOMERO ROSSO
1 FETTA DI FORMAGGIO FETA GRECO
PEPE MACINATO FRESCO
FOGLIE DI MENTA

Prendete il cocomero e ricavatene dei pezzetti, metteteli in una bella ciotola da portata, tagliate la feta a cubetti ed aggiungetela al cocomero (NON MESCOLATE).


Una spolverata di pepe macinato fresco e menta.


Adesso servite questa SEMPLICISSIMA MERAVIGLIA! 




SE NON L'AVETE MAI PROVATO VI SORPRENDERA'!!!


A PRESTO AMICI!


2 commenti:

  1. Un'idea fresca e invitante.
    Brava la tua mamma :)
    Buona domenica e un bacio

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla mamma, ma per cocomero rosso intendi quello che si chiama anche anguria? Perché non so altrimenti dove potrei trovarlo qui a Montpellier. La ricetta è ottima, ma l'alzata bidogna farla a mano, presumo. Buona serata.

    RispondiElimina