giovedì 31 ottobre 2013

BRANZINO AL CARTOCCIO.......DOLCETTO O SCHERZETTO (TRICKT OR TREAT)? E TANTI CARI SALUTI DA ZOMBIELAND!!!

Paganini si ripete! Dopo il successo che ha avuto il BRANZINO AL CARTOCCIO, oggi per la mia cenetta di Halloween lo ripropongo, preceduto da una crema di zucca con amaretti e poi un dolcino....per una serata dalla "gola" speciale.
DOLCETTO O SCHERZETTO? Io ho intagliato la mia zucca e come ogni anno mi calo nei panni di una strega (dove sta la differenza dal solito? Mi dice Cosciotto) e mi godo la festa con gli amici ed una ricca cenetta.
Stasera infatti casetta nostra si trasformerà in un covo di FANTASMI E MORTICINI OVER 40, tutti riuniti intorno al tavolo per giocare a PICTIONARY!!! per la serie I MORTI DEMENTI!
Quindi vi lascio con quest'aria festaiola, ma prima ci mangiamo questo pesciolino!


BRANZINO AL CARTOCCIO
INGREDIENTI:
1 Branzino
1 cipolla bianca
patate novelle
timo 
pangrattato
sale e pepe
olio q.b.


Prendete il branzino, pulitelo e poi mettetelo in una teglia da forno.
Tagliate la cipolla fine, mettetela con le patatine e poi cospargete il pesce con una granella di pangrattato, olio e timo, chiudete il pesce con della carta forno.
Non vi resta che infornare per 30 minuti a 180°, appena pronto impiattate e state certi che vi leccherete i baffi!



Ed ora vi presento GIUSTINO, la mia zucca di Halloween!



NON HA UN'ARIA MINACCIOSA???

BUON HALLOWEEN
 BUON PONTE DEI SANTI A TUTTI!!!!!!
ALLA PROSSIMA.

5 commenti:

  1. Giustino...il nome non gli rende giustizia!!! ;)))
    Ottimo programma per stasera, il menù so già che non deluderà le aspettative....buona serata e divertitevi...anche per me, visto che non farò nulla...sigh!

    RispondiElimina
  2. il branzino cotto così lo adoro!!!!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Il branzino è il mio pesce preferito e qui lo chiamano "bar". Alle volte ci faccio un risotto ed altre volte al cartoccio, come te. Per la zucca la preferisco sempre con il risotto o "baruca", come si dice nel Veneto.
    Hallowin non mi va giù, è una festa copiata dall'America dove una volta aveva una certa funzione. Oggi si tratta solo di fare la festa. Buona domenica.

    RispondiElimina
  4. E complimenti a Giustino... troppo carino ^_^

    RispondiElimina
  5. complimenti per la zucca...ma il branzino è mooolto piu invitante :)

    TheCreativity4you

    RispondiElimina