giovedì 24 aprile 2014

UN LIBRO, UN FILM, UNA RICETTA......UNA NUOVA RUBRICA TRA BLOGGER!!!

Libri, Cinema e Cucina, quando questi elementi s'incontrano ciò che ne nasce è sempre UN'IDEA GENIALE e se poi, la tua voglia di condivisione, incontra una blogger come Beatrice di BEATITUDINI IN CUCINA è fatta!!!.
Nasce oggi una nuova rubrica "UN LIBRO, UN FILM, UNA RICETTA" che vi proporrà piatti ECCEZIONALI tratti da libri e film indimenticabili, seguiti da un'appassionata recensione, pubblicati in contemporanea sui nostri blog ogni 15 giorni.
Avete capito bene, daremo nuova vita alle ricette incontrate nei libri (e di questo, se ne occuperanno le sapienti mani di Bea) e di quelle viste nei film......nei MIEI FILM, si perchè questa parte non poteva che toccare alla COSCINA DIVORATRICE DI FILM.
Naturalmente questa rubrica è in continuo divenire e potendo affermare che ci evolveremo su SCALA MONDIALE, se qualcuno di voi AVESSE LA PAZZA IDEA D'IMBARCARSI CON NOI, può farlo contattandoci in privato o lasciando un commento qui sotto....siamo pronte ad accogliervi!.

ALLORA SIETE PRONTI?
....CIAK SI MANGIA!!!.


5 commenti:

  1. Nuooooo, ma questa collaborazione è un'idea geniale!!! mi tiro fuori, ma solo perché non saprei da che parte rifarmi in cucina, non sono ai tuoi livelli ;) però potrei suggerirti qualche film e ricetta! ;)

    RispondiElimina
  2. Cara la mia bellezza son contenta che ti sia piaciuta l'idea, mi riesce bene infilarmi in progetti pazzeschi...speriamo che l'idea trovi il suo pubblico....ah! aspetto le tue film ricette mi raccomando!.
    Kiss

    RispondiElimina
  3. ma che idea geniale!!!! non credo di aver mai letto qualcosa del genere in giro! mi piace mi piace e non vedo l'ora di vedere il primo film e relativa ricetta........pomodori verdi fritti??????!!!!!! :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Giusy sei sempre un passo avanti, credo che tu abbia poteri di chiaroveggenza...ho giusto due pomodori...
      Baci

      Elimina
  4. Bellissima idea, mi piace!!!!!! Sono in trepida attesa di vedere....

    RispondiElimina