venerdì 23 maggio 2014

GAMBERONI ALLA PAPRIKA SU CREMA DI PISELLI......OCCHIO AL GAMBERONE FEDIFRAGO!!!

Continuano in cucina, le vicende amorose del GAMBERONE FEDIFRAGO!.
Questa volta il gamberone, ha tradito il cecio con un PISELLO....ehm per una crema di piselli (così suona meglio!) dal colore brillante e dal gusto deciso.
Che ci volete fare? è toccato a me il gamberone dalla COTTA FACILE! comunque i miei ospiti hanno gradito molto questa crema e grazie ad i pezzetti di schiacciata abbiamo dato una nota di croccantezza che lo ha reso fresco e vivace.
La sua preparazione è facile e veloce, motivo in più per provarla assolutamente, quindi cosa state aspettando? forza tutti ai fornelli che il gamberone è COTTO A PUNTINO, oggi prepariamo un'altra grande storia d'amore, GAMBERONI ALLA PAPRIKA SU CREMA DI PISELLI.

INGREDIENTI:

10 GAMBERONI
500GR DI PISELLI
1 CIPOLLA BIANCA
1 CAROTA
1 CUCCHIAINO DI PAPRIKA
2 TAZZE DI BRODO VEGETALE
SALE E PEPE 
OLIO Q.B.

Mettete a scottare i piselli in una pentola con l'acqua, scolateli e trasferiteli in una pentola in cui avrete fatto rosolare la cipolla e la carota, aggiustate di sale e pepe ed unite il brodo.
Fate cuocere per 10 minuti e con il frullatore ad immersione ricavatene una crema, adesso in una padella con un filo d'olio saltate i gamberi, aggiungete la paprika ed una macinata di pepe.
In delle ciotoline individuali mettete la crema di piselli e poi i gamberoni, servite accompagnato da alcuni pezzetti di schiacciata croccante.
LASCIATEVI SEDURRE DAL GUSTO!
 UNA GAMBERO DELIZIA!!!!

ALLA PROSSIMA RICETTA

1 commento: