Cari amici siamo di nuovo in cucina!, come ogni agosto voi siete tutti a MOSTRAR LE CHIAPPE CHIARE, io sono murata viva al lavoro e credetemi che lavorare d'agosto fa davvero male, in giro c'è la gente più strana e le giornate sono interminabili.....
IMAGE FROM WEB |
Poi arrivi a casa, metti in padella due cosce di coniglio con due olivine, un rametto fresco di rosmarino e qualche pomodorino, fai cuocere lentamente et voilà la cena è pronta! vi ho STUZZICATO L'APPETITO? eccovi la ricetta completa.
Ingredienti:
2 cosce di coniglio
1 spicchio d'aglio
1 rametto di rosmarino
8 olive nere
10 pomodorini tipo pachino
1 bicchiere di vino rosso
sale e pepe q.b.
olio q.b.
Mettete in padella un filo d'olio con l'aglio schiacciato, toglietelo appena imbiondisce ed aggiungeteci le cosce di coniglio, fate rosolare da ambo i lati e sfumate con del vino rosso.
Aggiungete il rosmarino, i pomodori pachino tagliati a metà, le olive, il sale, il pepe e coprite, fate cuocere a fuoco basso per 30 minuti circa girando ogni tanto.
Appena pronto servite accompagnando il piatto con un'impeccabile bicchiere di vino rosso!.
DELLE COSCETTE DELIZIOSE!!!
OTTIMO!!!!
ALLA PROSSIMA!
davvero invitanti queste coscette di coniglio con rosmarino! un bacio dal mare!!!!
RispondiEliminaed il bacio dal mare lo piglio molto volentieri! a presto cara!
EliminaNon sono al mare: il tempo è orrendo e passa pure la voglia di pensare al mare o alla montagna, però questo tuo piattino mi ha fatto tornare il sorriso :)
RispondiEliminaUn bacio e Buon Ferragosto.
Cioao Dan iela, addirittura ti ho fatto tornare il sorriso! sei sempre troooooppppooo buona con me, ti mando un bacio e ti auguro buon ferragosto!
Elimina