lunedì 11 novembre 2013

CIOCCOLATA FONDENTE OPPURE AL LATTE........PER UNA NOTTE DA PAURA!!!

Care amiche, stasera Cosciotto mi ha lasciata SOLA SOLINGA, RAMI RAMINGA (come dico io), è impegnato al lavoro e tornerà a notte fonda, ma è una di quelle serate per me difficili....difficile perchè sono posseduta dal ciclo e la mia voce anche quando dice AMMORE è simile a quella di un transessuale delle Cascine, una serata difficile perchè il vento soffia così forte che sembra d'essere a Trieste, una serata difficile perchè gli strani cigolii di porte e finestre rendono la notte inquietante come un film di paura e poi perchè, a dirla tutta, IO HO PAURA ANCHE DELLA GATTA GNUDA!.
Insomma una seratina da urlo, una seratina che ha come colonna sonora le svaporate del ferro da stiro ed una montagna di panni.....quindi ho pensato che se neppure lo shopping "cosmeticoso" di stamattina mi ha consolata, sicuramente condividere con voi il mio stato da CASALINGA SMARRITA, mi avrebbe fatto bene.
Ma mi manca ancora qualcosa, così decido d'affondare i denti in un quadrotto di cioccolata.....e la magia s'è compiuta! mentre il mondo fuori vola via, la mia pancia sorride!!!.



CAFFE' E QUALCOSA DA SGRANOCCHIARE!

IL MIO ANTIDOTO CONTRO LA SERATA NERA


NOTTE NOTTE

10 commenti:

  1. questa cioccolata la compro spesso anche io :)
    riguardo a stare sola quando l'omo di casa e fuori per lavoro allora siamo in due perchè anche io ho paura di stare sola , anche se ho due bimbi ma quando non ce la presenza dell'omo in casa la paura avanza su di me :)
    buona serata lia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Lia sapere che anche a te non piace restare sola mi conforta. un bacione.

      Elimina
  2. Ciao cara!
    Come stai? Da quanto tempo non passavo di qui :-) Ti ricordi di me?
    Ho messo il mio nome vero e ho tolto Sissy Mori, ho aperto un nuovo sito e una pagina facebook :-) Ti aspetto da me :-)
    Per quanto riguarda le tue ricette le adoro come sempre, sei bravissima!!!
    Peccato che io sono una frana quindi se a breve andrò a vivere da sola prenderò appunti dal tuo blog! :-)

    www.maruskalee.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cia Sissy o meglio Maruska, mi fa piacere sapere che sei passata e che mi segui con piacere, spero d'aiutarti nella tua vita culinaria, ti passo a trovare.
      grazie per il supporto ed i complimenti.
      baci

      Elimina
  3. Risposte
    1. perchè la cioccolata è sempre la cioccolata e devo ammettere che è consolatoria al massimo.ciao cara e grazie della visita.

      Elimina
  4. Sicuramente la cioccolata è un toccasana per tutti i mali, perciò viva la cioccolata e la golosità, un abbraccio forte per toglierti la paura, a presto.

    RispondiElimina
  5. Ciao, ottima cura contro tutte le paure.... funziona sempre e fa star bene, ne so qualcosa anch'io!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura, la cioccolata è davvero il toccasana della vita....poi contro le giornate storte è davvero una benedizione. un bacione e grazie della visita.

      Elimina