lunedì 29 settembre 2014

LE 3M (MONDAY MORNING MADNESS).......LASSU' DOVE OSANO LE TETTE!!!

E' un periodo incasinatissimo, chiedo perdono se non passo dai vostri blog, ma tra il lavoro, un matrimonio, una festa di compleanno a sorpresa, qualche recensione di film, un riso per la sfida MTC ed una giornata a fotografare i COSPLAY a Pisa, a stento mi ricordo che devo mangiare e mi ci vuole un GPS per ritrovare la strada di casa!.
Pure il MONDAY MORNING MADNESS è stato brutalmente accantonato.....ma almeno per oggi cerchiamo di riprendere le redini e tornare sulla retta via, cercando di dare un risposta definitiva ad una delle domande FONDAMENTALI DELLA VITA........MA DOVE VANNO LE TETTE QUANDO PARTONO?.
No non sono impazzita è che quando si fanno i COSPLAY cioè travestirsi da personaggi dei cartoni animati o fumetti o manga giapponesi in queste fiere NERD, è facilissimo che "parta" una tetta dato che i costumi spesso sono ridotti al minimo e la domanda su dove vanno a finire le tette ad un certo punto sorge spontanea.
Le tette saranno fortunate come i calzini che hanno un paradiso a cui accendono attraverso la lavatrice? oppure più poeticamente assurgono in cielo come angeli?....ma io comunque vi dò qualche idea poi voi ditemi la vostra!.
DOVE VANNO LE TETTE QUANDO PARTONO???


  1. VANNO A SPASSO CON IL TARDIS DEL DOCTOR WHO
  2. FANNO COMPAGNIA ALLE PALLE DI DRAGON BALL
  3. VANNO A GIOCARE CON I POKEMON
VOTATEEEEE PER LE TETTE!!!
(IN ALTO A DESTRA)

Nessun commento:

Posta un commento