martedì 7 luglio 2015

IL COMPLEANNO DI COSCIOTTO.....TRA SPA, PANCAKE ED UNO CHAMPAGNINO UN PO' SBRUCIACCHIATINO!!!

Cari amici è stato un week-end DA PAURA, ho preparato il compleanno al Cosciotto di casa ed anche una super torta per festeggiare....naturalmente tutto a tema America, dato che il 4 luglio è stato anche L'INDIPENDECE DAY, avrei voluto pubblicarla proprio il 4 ma dopo i fatti che vi racconterò capirete perché non ce l'ho fatta....
Ma andiamo per gradi, sabato pomeriggio nonostante il caldo apocalittico, ho acceso il forno e trasformato casa mia dal solito FORNO A MICROONDE al più funesto FORNO CREMATORIO dando libero sfogo alle ore 14:00 del pomeriggio, alle mie fantasie balzane sul pan di spagna.
Naturalmente preparo anche il gazpacho per l'apericena della domenica visto che non avrei avuto poi più tempo e dato che c'ero, anche un mini burger per cena....insomma è proprio il caso di dirlo HO FATTO FUOCHI E FIAMME per preparare d'ogni 'osa!.
Finalmente la domenica si aprono i festeggiamenti dell'UOMO BICENTENARIO (Cosciotto) con una serie di PANCAKE con lo sciroppino giusto e poi una giornata RELAX alla GROTTA GIUSTI RESORT&SPA, una coccola speciale in una delle migliori SPA italiane.
Naturalmente piscina, grotta naturale e massaggino....una beatitudine finita con un'apericena al fresco della mia terrazza, con frittatine, anelli di cipolla fritti, gazpacho, sfogliatine alle pesche e prosciutto e champagne BOLLINGER da capo giro!.
Purtroppo TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE MALE perchè dopo la SUPER TORTA, ho capitolato finendo a letto con la febbre da insolazione!, solo io posso passare dal look mozzarella al rosso Valentino così come NIENT'ANFUSSE......ma prendilo un pò di sole Susanna prendilo!.
Quindi perdonatemi se non ho avuto il tempo di postare niente, ma immagino che capirete, per il momento mi lecco le ferite/ustioni con kilate di ALOE VERA....ma non temete.....
COMING SOON!
PANCAKE
COSCIOTTO
LA SPA
IL MIO TERRAZZO
LO CHAMPAGNINO


2 commenti:

  1. Se ti può consolare, anch'io passo dal bianco al rosso, nonostante mi metta chili e chili di crema.
    Auguri a Cosciotto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora carissima Daniela mi consolo, grazie e Cosciotto ringrazia per gli auguri! un bacio rosso valentino a te.

      Elimina