Quindi ora per placare il mio desiderio di sangue ed i bollenti spiriti ho pensato di preparare un'ottimo Gazpacho tipica zuppa fredda andalusa....squisita!.
Allora mie care fanciulle questa preparazione stupira' i vostri ospiti ed e' un'idea favolosa per un menu estivo tutto spagnolo da iniziare con le Tapas e la Tortilla di patate poi il Gazpacho e la Paella per finire.........Stasera Spagna arrivooooo!!!!!!!.
Gazpacho
Ingredienti:
Pane raffermo
Pomodori da sugo
Passata di pomodoro
Aceto mezzo bicchiere
Acqua mezzo bicchiere
Peperoncino
Cipolla
Peperoni
Cetrioli
Frullatore
Olio e sale q.b.
Allora ammollate la mollica di pane con l'acqua e l'aceto, nel frattempo spellate i pomodori ed i peperoni e tagliate il tutto a cubetti.
Strizzate il pane e mettetelo nel frullatore, affettate la cipolla ed aggiungetela al pane insieme ai pomodori ed i peperoni.
Aggiungete l'olio, il sale ed il peperoncino per dare piccantezza e frullate il tutto.
La consistenza la decidete voi, a me piace piuttosto denso ma c'è chi lo serve liquidissimo nei bicchieri del Martini come fosse un'aperitivo.
Adesso preparate dei cubetti di mollica di pane e saltateli in padella con l'olio, tostateli bene devono essere croccanti.
Questo piatto è freschissimo, velocissimo e buonissimo!!!!
Es un plato muy bueno, fresco y rápido!!!
OH BIMBE.....OLA OLA SI VA' A DORMIRE TUTTI NELL'AIUOLA!!!!
ALLA PROSSIMA.
Ecco una ricetta che mi ha sempre incuriosita ma che non ho mai provato... credo sia la volta buona!
RispondiEliminaprovala è freschissima e molto appetitosa d'estate quando si ha voglia di mangiare solo robetta fresca è perfetto!
Eliminaciao
Quanto sei brava con queste ricettine!!!
RispondiEliminasenti...ma le bomboniere??? sei troppo ermetica, dammi almeno un indizio!!!!
B!girl
Belletto!make-upandbeautyblog
cara devi attendere il giorno X per scoprire le mie bomboniere e credimi sono FICHISSIME!!! cmq nel frattempo placati con questo delizioso Gazpacho... bacissimi
EliminaPiacere di conoscerti!! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi! Il tuo blog è proprio carino e questa ricetta mi sa che la farò presto, è prevista un'altra ondata di caldo torrido!! A presto su questi schermi!!
RispondiEliminaUn caro saluto!
e.
ciao e grazie per esserti aggiunta alle mie fans...sei anche tu da oggi una "Coscina in tacchi alti"....a presto su questi schermi!
RispondiEliminaBaci.